stezul ha scritto:...Ciao Amedeo' e ben rientrato a casa! Mi spiace per la febbre ma purtroppo ti devo confermare che potrebbe essere un virus che sta circolando da un po' di giorni in queste zone: alcuni figli di amici e alcuni amici stessi sono stati a casa con gli stessi sintomi (febbre alta per uno/due giorni e poi.... basta, guariti e come nuovi...
Ti confermo che trattavasi di virus Altoatesino che fortunatamente ha colpito solo me ma per due volte. Si vede che la prima botta era in italiano e la seconda in tedesco

Tra tira e molla ci ho messo una settimana a tornare in forma.
stezul ha scritto:...ho preso qualche giorno di ferie e me la sto spassando a fare da baby sitter ai figli....

[-X [-X [-X Brunettaaaaaaa, dove sei? [-X [-X [-XTrisculis ha scritto:Ahahahahahahahah...sai quante cose da fare giacciono sulla mia scrivania...e son tutte cose da fare...mi sa che staranno lì ancora a lungo!!!
Hai fatto 30, allora fai 31.Paolo Blini ha scritto:...le cose da fare prima delle ferie arrivano circa a trenta (escluso lavoro, ovvio), della quali fatte la metà![]()
... e sabato parto.....
Metti nell'elenco una pianificazione delle tappe panoramiche che farai durante le ferie per delle belle foto alla tua 5008 così al ritorno potrai inserirle nella nuova sezione "Una Cartolina Da..." del sito nostro amico.
Per quanto mi riguarda, ho già provveduto con le mie "missive" ma la "cartolina" più bella (per adesso) è di marcolira.
Vuoi, anzi volete, essere da meno?
Allora io sono un malato cronico.stezul ha scritto:siamo tutti malati.... di 5008!!!![]()
![]()
![]()
io ormai alle liste di cose da fare c'ho rinunciato.... vivo le ferie alla giornata e quel che viene viene...![]()
Però non proprio del tutto.
Devo ancora renderla presentabile dopo le ferie. Nei tappetini ho ancora la ghiaia austriaca e sulla calandra ho ancora spiaccicati i moscerini, falene e quant'altro dell'Alto Adige e di mezza penisola.
Buone ferie a Paolo e a tutti i 5008isti che stanno per partire.

Buona 5008