che tamarrooooPITT-88 ha scritto:è vero potrei allargarla e farla come voglio..ma costerebbe di più!kri-11 ha scritto: anche se onestamente per una spesa del genere mi farei un bel kit estetico su misura![]()
Non mi interessa andare forte o piano io devo fare scena!kri-11 ha scritto: ad ogni modo occhio che con cerchi cosi grossi e assetto poi non e che ti puoi divertire tanto sulle strade come sono ora
effettivamente puo essere...be, puo esser un buon compromesso, che onestametne io non avevo neanche preso in considerazionePITT-88 ha scritto:mi pare che è il pss b14 ma magari mi sbaglio
PITT-88 ha scritto:Sperem di riuscire a metterli perché non dipende da me (fosse per me andrei domani mattina a comprarli) ma dal lavoro che non deve calare!
secondo photoshop il risultato dovrebbe essere così più o meno.
concordo pienamente...non fare le cose a pezzi....se metti dei 19" di quel tipo, l'assetto è da fare insieme, sennò sembra troppo un SUV[-EndTymE-] ha scritto:Scusa Pitt, ma io se fossi in te prima penserei all'assetto, poi ai cerchi... l'assetto originale da suv con i cerchiazzi secondo me non rende, già con quelli di serie!
ha parlato!Frank GTI ha scritto:che tamarrooooPITT-88 ha scritto:è vero potrei allargarla e farla come voglio..ma costerebbe di più!kri-11 ha scritto: anche se onestamente per una spesa del genere mi farei un bel kit estetico su misura![]()
Non mi interessa andare forte o piano io devo fare scena!kri-11 ha scritto: ad ogni modo occhio che con cerchi cosi grossi e assetto poi non e che ti puoi divertire tanto sulle strade come sono ora![]()
![]()
![]()
ecco bravo, così va già meglioPITT-88 ha scritto:L'assetto lo farò il mese prossimo solo con le molle poi quando si parlerà di cerchi se le molle non andranno bene monterò il ghiera e via andare..
PITT-88 ha scritto:Il 1° passo per il progetto dei 19" è stato fatto!![]()
Allora per adesso mi hanno detto solo il prezzo per l'omologa ed è di 850 euro con collaudo presso la mctc.