bassplayer ha scritto:CriRock ha scritto:Ma guarda che Anto ha già la 5008bassplayer ha scritto:Antoniochissá che tra qualche anno non ti togli mezzo metro di aria da sopra la testa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora potete bannarmi dopo sta scemata ....

bassplayer ha scritto:CriRock ha scritto:Ma guarda che Anto ha già la 5008bassplayer ha scritto:Antoniochissá che tra qualche anno non ti togli mezzo metro di aria da sopra la testa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora potete bannarmi dopo sta scemata ....
credo fosse cosí anche su altri modelli, come la 607Gian ha scritto:......come per la 407 berlina anche per la 508 sempre berlina hanno riproposto la soluzione di posizionare il tasto apertura baule nello zero
Mono turbo o bi-turbo la cavalleria è comunque interessante ed adeguata alla vettura. Spero vivamente possa essere abbinabile ad un cambio automatico altrimenti per me nix - nada.sem407 ha scritto:Purtroppo no. Il nuovo 2.2 è mono-turbo. L'ho letto qualche tempo fa su un forum francese.
sull'Insignia ho espresso già i miei pareri favorevoli, per cui non serve dirti nullaaccaeffe ha scritto:Due cose da dire, una brutta ed una bella. Partiamo con la brutta : dopo avere visto le prime immagini della 508, sopratutto quella tristissima della SW con i cerchi da 15 ed i fari a parabola avevo a priori escluso che la 508 potesse essere la mia prossima macchina. Aggiungo che avevo quasi deciso di andare a farmi fare un preventivo per una Opel Insignia, da prendere ancora quest'anno per ricevere ancora due soldi della 407. Sto solo attendendo l'annunciato motore bi-turbo da 190 cv che la dovrebbe equipaggiare dal prossimo autunno.
Ed ora una notizia bella: dopo avere visto altre foto della 508, sopratutto SW, ma anche quel bel filmato in b/n, ho deciso che attenderò di vedere questa macchina che, se di colore scuro, comincia ad intrigarmi e non poco.
Ma tra le due litiganti si sta aggiungendo la terza incomoda. Ieri pomeriggio, in autostrada dalle parti di Verona, avevo davanti una nuovissima Volvo V60 targata Spagna, e devo dire che è molto molto bella. Anche quella era di colore scuro e faceva la sua porca figura. Ma devo vederla dal vivo perchè in foto gli interni proprio non mi vanno giù.
Beh se ti può consolare come ben saprai è la prima auto ad essere dotata del pedone distance dove l'auto frena da sola indipendentemente dalla volontà del conducente.accaeffe ha scritto:Sulla Volvo V60 mi infastidisce in modo particolare la mancanza di simmetria delle bocchette dell'aria centrali.