PEr quanto riguarda lo spegnimento non l'ha mai fatto.per fortuna
se dovessi quantificare i km/l attuali?rick1816v ha scritto:e il consumo di benzina (o gpl) si è abbassato notevolmente.
se il problema continua devi fare un aggiornamento di centralina motore, proprio come fece il mio concessionario.grisu.vg ha scritto:A me il secondo giorno che avevo l'auto si e' spenta diverse volte pero' non al minimo ma con l'accelleratore in rilascio ossia quando per esempio in prossimita' di un incrocio mi accingevo a scalare una marcia,e a frizione premuta si e' spenta poi non me l'ha piu' fatto ma anche io alla prima occasione di andare in concessionaria glielo faro' presente a come codizioni ero a gpl e con clima acceso speriamo non sia niente!!!
non saprei se ho intasato gli iniettori ma se fosse cosi e' grave la cosa? e poi secondo voi che ti di gasolio dovrei usare visto che ce ne stanno due tipi, pompa nera o pompa blu? io sto mettendo quello con la pompa nera e' giusto secondo voi? grz.bobkent ha scritto:Beh, ma se è un diesel la cosa dovrebbe dipendere da altre ragioni, differenti da quelle di cui si parla in questo topic, dedicato a un motore benzina. Potrebbe essere che hai fatto un pieno con gasolio sporco che ha intasato gli iniettori...
Grazie mille lunedi ci vado immediatamente cmq la mia è una special edition credo che sia del 2010 se non erro. cmq grz tanteenriko1990 ha scritto:Passa in conessionario e segnala il problema, tutte le Peugeot del 2009 hanno questo problema, dopo l'aggiornamento della centralina il problema è disintegrato, fidati al 100%, esperienza personale
(anch'io l'ho portata a farla "aggiornare")