A me il terzo.........................bassplayer ha scritto:sono sempre troppo emotivamente attaccato alla 406?

Quello che ancora dovranno fare

A me il terzo.........................bassplayer ha scritto:sono sempre troppo emotivamente attaccato alla 406?
nn mi sembra molto grande come dimensioni visto e considerato che la attuale coupè è lunga purtroppo ben 482 cm...bassplayer ha scritto: ... La 508 Coupé sarà abbastanza grande, anche perché lunga all’incirca 475 cm.
Ma certamente, quello che ci siamo abituati ormai troppo bene è che bisogna aspettare sempre le foto e notizie ufficiali, cmq l'idea di una 508 coupè sarà certamente realizzata, ma visto e considerato le dimensioni della berlina ho paura a sapere quelle della coupèbassplayer ha scritto:Quell 'articolo sulla coupé potrebbe anche essere tutta un bufala...
Veramente ci sono cose di me stesso che non capisco.. sono tre anni che ho venduto la 406 e ancora quando vado a fare rifornimento cerco accanto al sedile la levetta per aprire lo sportellino.. sono malato?bassplayer ha scritto:sono sempre troppo emotivamente attaccato alla 406?
sì, pensavo di avertelo già detto.bassplayer ha scritto:Veramente ci sono cose di me stesso che non capisco.. sono tre anni che ho venduto la 406 e ancora quando vado a fare rifornimento cerco accanto al sedile la levetta per aprire lo sportellino.. sono malato?bassplayer ha scritto:sono sempre troppo emotivamente attaccato alla 406?![]()
Secondo me questa foto è veritiera...bassplayer ha scritto:la situazione si fa interessante....
bobkent ha scritto:E' veritiera sì, l'ho inserita nel topic un bel pò di pagine fa!!!!
Esatto!!Gian ha scritto:Anche il 200 cv adotta il Bi-turbo![]()
![]()
![]()
![]()
Spero solo che anche Peugeot adotti lo stesso sistema....
Peccato che venga solo abbinato al cambio automatico![]()