PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rimappatura e garanzia, cerchi, sedili

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ArabStrap
Peugeottista curioso

rimappatura e garanzia, cerchi, sedili

Messaggio da ArabStrap »

Ho appena acquistato un hdi 90cv: purtroppo per esigenze personali (non potevo aspettare consegne lunghe), mi sono dovuto accontentare di una in pronta consegna, ma vorrei apportare alcune modifiche:

Rimappatura centralina; ce ne sono che permettono di mantenere la garanzia? Ho letto che si parla di incrementi pari a 25 cv....a me ne bastano meno!

Cerchi; ora monto dei Apollo 15" e vorrei trovare degli Ariane 16", anche usati: qualcuno sa dove posso trovarli spendendo poco?

Sedili; il rivestimeto dei sedili è in stoffa chiara: non mi dispiacciono ma temo che si sporcheranno molto presto. Dove posso trovare dei coprisedili esteticamente apprezzabili (non tipo trapuntina della nonna, tanto per intenderci)?
Ultima modifica di ArabStrap il 29/04/2005, 10:25, modificato 1 volta in totale.

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: rimappatura e garanzia, cerchi, sedili

Messaggio da dario81 »

ArabStrap ha scritto:
Sedili; il rivestimeto dei sedili è in stoffa chiara: non mi dispiacciono ma temo che si sporcheranno molto presto. Dove posso trovare dei coprisedili esteticamente apprezzabili (non tipo trapuntina della nonna, tanto per intenderci)?
la nostra ha 4 anni e i sedili sono come nuovi !
se ci fai attenzione e non indossi pantaloni pieni di zip o vaccate del genere non si rovinano...i nostri non hanno nè una macchia nè una scucitura ! :wink:

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

non per portare sfiga ma l'avevo contattato anche io e mi aveva detto che aveva già trovato un acquirente...e che stavano per concludere l'affare :( :!:

Kronoturbo
Peugeottista curioso

Messaggio da Kronoturbo »

il tuo motore ha incrementi che variano dai + 20cv ai + 35cv senza problemi.....è solo una scelta del cliente quanto pomparla...
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

dario81 ha scritto:
non per portare sfiga ma l'avevo contattato anche io e mi aveva detto che aveva già trovato un acquirente...e che stavano per concludere l'affare :( :!:
Se servono dei cerchi:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2289

:wink: :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Torna a “307 - Tuning”