PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mitico Cavandoli 8) .... ecco un link per ricordare un mito:
http://www.menphis75.com/video_la_linea.htm :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kennet ha scritto:
Alex307 ha scritto:
Kranio ha scritto:Benvenutissimo!!!!!!! :lol:

PS: Complimenti per l'avatar animato :D ... sono rimasto 1 minuto a fissarlo! :wink:
Ricorda "linea"...quello (mi pare) della Bialetti...ricordate? :D
Era della "Lagostina", quella delle pentole.... :wink: :D
...è vero, cavoli...in effetti mi è venuto in mente 2 minuti fa e mi sono ricollegato qui per correggere ma l'avevi già fatto tu :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:Mitico Cavandoli 8) .... ecco un link per ricordare un mito:
http://www.menphis75.com/video_la_linea.htm :wink:
GRANDIOSO!!! e chi se l'immaginava? anche il sito...

Walk-
Peugeottista curioso

Messaggio da Walk- »

ahahah sono contento piaccia il mio avatars me ne sono innamorato non appena lo vidi...ha molta somiglianza con l'animazione del link postato chiaramente sono 2 cose un po diverse..non ricordo dove lo presi cmq prendo info e poi vi dico anche su questo..

1° giorno di attesa...sembra gia un'eternità..voglio smanettarci un poooo... ehehe scherzo!!

A quanto pare ho visto che qui ci sono pochissime persone che hanno l'hdi clima 90 cv..

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

BENVENUTTTTTOOOO!!!! :D

caspiterina Walk il tuo avatar è un instancabile camminatore!
Immagine

Sirio
Peugeottista curioso

Messaggio da Sirio »

Bè, io ho la hdi 1.6 90 cv da 2 settimane. Sostanzialmente soddisfatto, un pò deluso per la rumorosità della plastica all'interno (speravo meglio) e per il sibilo aerodinamico eccessivo (una specie di fruscio, rumore del vento...) che si avverte soprattutto in autostrada.
Per il resto ok i consumi (5,6 l/100 km città/autostrada), bene l'elasticità del motore.
A presto!

Walk-
Peugeottista curioso

Messaggio da Walk- »

non ho capito..qualitativamente non va bene l'assemblaggio degl'interni..?

Sirio
Peugeottista curioso

Messaggio da Sirio »

non ho capito..qualitativamente non va bene l'assemblaggio degl'interni..?

Voglio dire che le plastiche interne scricchiolano e vibrano un pò troppo... Mi aspettavo di meglio...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Sirio ha scritto:. . .
Voglio dire che le plastiche interne scricchiolano e vibrano un pò troppo... Mi aspettavo di meglio...
vero anche sulla mia, ma ho notato anche che si notano molto per il fatto che la macchina e' silenziosissima. Il motore e' praticamente inesistente.

Molto probabilmente sono piccoli rumori che ci sono anche sulle altre ma e' piu' difficile sentirli per il rumore di fondo piu' elevato IMHO
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Walk-
Peugeottista curioso

Messaggio da Walk- »

Qualcuno sa dove è possibile leggere una prova su strada del 1.6 90 cv?

giangri
Peugeottista novello

Scusate se mi intrometto

Messaggio da giangri »

Posseggo oramai da 7 mesi il 1.6 hdi 110 come si vede nella firma e ho già percoso 19.000 praticamente il tagliando a metà anno e naturalmente sono innamoratissimo della mai cucciola..
Il problema delle vibrazioni e scricchiolii purtroppo nelle nostra auto è veramente UN PROBLEMA...
Vi faccio due esempi: mio fratello ha una panda da più di me (nuovo modello) la tratta male (ne sono sicuro) eppure l'ho guidata l'altro ieri e non si sente uno scricchiolio..
Una volta il carrozziere mi ha riportato a casa con la sua punto della ditta (che tra l'altro è l'auto di cortesia e viene guidata anche da cano e porci) e niente vibrazioni...
Ora fortunatamente da quando ho cambiato casse non ho più nessuna vibrazione solo perchè ho perso due giorni ad avvitare viti, insonorizzare portiere e tamponare le zone da VOI CONSIGLIATE e adesso quando la guido mi sento DA DIO...
Sembra che guidi un audi... (mi sono allargato?)
Cmq credo che la peugeot debba rivedere un poco alcuni assemblaggi fatti un pò a CxxxO e ve lo dice uno che l'ha smontata e rimontata 3 volte interamente....
Scusate la lunghezza ma volevo rendervi un idea..

PEUGEOT vs FIAT sempre 1-0 cmq...

8)
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

io ho guidato Audi, tra cui una A6 V6 e i cigolii li ho sentit pure su quella . . . direi che macchine esenti da cigolii non ce ne siano in giro
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

BECCATO :oops:
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

Walk-
Peugeottista curioso

Messaggio da Walk- »

Sta diventando una delusione..non immaginavo che peugeot su auto di questa categoria potesse rendere inaffidabile il montaggio in serie degl'interni..molto meglio allora toyota opel e ford con auto pari categoria..vedasi corolla, nuova focus e astra..auto per le quali mostravo interesse..cmq sia aspetterò l'arrivo della vettura poi tirerò le somme..

giangri
Peugeottista novello

NON DEVE ESSERE UNA DELUSIONE

Messaggio da giangri »

Tranquillo walk e fidati di uno che della macchina ne ha fatto un indispensabile mezzo per vivere e non solo per necessità...
Quando si trattava di decidere per la macchina mi sono preso i giornali di auto e sono andato in giro...
Ti premetto che le mie scelte erano NUOVA GOLF, STILO, ASTRA, COROLLA, 147 ED APPUNTO LA LEONESSA..

Ho fatto tantissime valutazioni sia per il confort, i consumi, il motore, spese di mantenimento ecc..
Per un mese e mezzo ero indecississimo ma poi ho scelto ad occhi chiusi...
Se puoi vatti a vedere su quattroruote il primo MASTER TEST che hanno fatto... (dovrebbe essere di maggio o giugno 2004)
La mia 307, stesso motore si è classificata 2 ad un pelo dalla golf 1.9
cmq la classifica era la seguente:

GOLF
307
ASTRA (NUOVA)
MEGANE
FOCUS
MAZDA 3
COROLLA
STILO

Quindi a parte qualche vibrazione la NOSTRA è una buona auto, l'unica che connubia AL MEGLIO confort, spazio, motore, estetica, consumi e spese di mantenimento oltre che un prezzo non troppo elevato..
:D

Torna a “Generale”