Ho ricevuto da Peugeot Italia la lettera di rinnovo del servizio Infomobile e mi hanno chiesto 240 Euro compreso il servizio Peugeot Voice per accedere assistenza ed informazioni chiamando un numero verdo dal telefono cellulare. Ritengo che il costo sia veramente eccessivo anch ese il servizio è ottimo per le poche volte che l'ho usato. Ho inviato una email al servizio clienti i quali mi hanno risposto in un'ora con il seguente messaggio:
La ringrazio per essersi fatta carico di farmi pervenire le Sue osservazioni
in merito a: "l'utilità e i costi eccessivi dell' infomobile"
Ho trasmesso le Sue considerazioni al Servizio competente di Peugeot
Automobili Italia.
Il pensiero e le attese dei clienti sono molto importanti, in quanto
permettono di migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti.
La ringrazio per l'interesse dimostrato al marchio Peugeot e spero di
ritrovarLa presto su http://www.peugeot.it
Non contento ho chiamato il numero verde che mi hanno segnalato nella lettera ed ho espresso il mio dissenso per il costo e l'operatore dopo aver verificato il costo mi ha detto che in effetti è alto e che forse in maggio verrà ridotto e quindi mi ha invitato a chiamare tra 20 giorni. Io credo che se ci facciamo sentire anche via email si potrebbe anche avere questo servizio con un buono sconto, loro hanno tutto l'interesse di tenersi il cliente.
Ciao Beppe
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rinnovo InfoMobile
Rinnovo InfoMobile
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Finalmente qualcuno che parla dell'infomobile, io ho tentato in vari post, ma risposte poche.
Anche io sono nelle tue stesse condizioni, ho ricevuto la lettera e sono sinceramente nel dubbio se rinnovare o no. Tra l'altro le poche volte che ho usato il servizio alla centrale hanno manifestato problemi tecnici vari, comunque concordo che il servizio è utilissimo (quando funziona).
Se mi indichi la mail anche in mp provvedo ad inoltrarla.La mia scadenza è il 28 Maggio per cui eventualmente attendo ancora un pò per il rinnovo.
Fammi sapere
Anche io sono nelle tue stesse condizioni, ho ricevuto la lettera e sono sinceramente nel dubbio se rinnovare o no. Tra l'altro le poche volte che ho usato il servizio alla centrale hanno manifestato problemi tecnici vari, comunque concordo che il servizio è utilissimo (quando funziona).
Se mi indichi la mail anche in mp provvedo ad inoltrarla.La mia scadenza è il 28 Maggio per cui eventualmente attendo ancora un pò per il rinnovo.
Fammi sapere
Infomobile contatto
Io sono andato sul sito http://www.peugeot.it ed ho selazionato la voce contattaci e quindi ho compilati il modulo
http://www.peugeot.it/moduloccc/
io quando l'ho usato ho avuto sempre risposta immediata e con celerità. A mio avviso si può trattare sul prezzo anche perchè poi ho chiamato il numero verde che c'era nella lettera ed anche l'operatore sosteneva che il costo è alto e che probabbilmente a maggio verrùà ridotto a suo dire.
Ciao
http://www.peugeot.it/moduloccc/
io quando l'ho usato ho avuto sempre risposta immediata e con celerità. A mio avviso si può trattare sul prezzo anche perchè poi ho chiamato il numero verde che c'era nella lettera ed anche l'operatore sosteneva che il costo è alto e che probabbilmente a maggio verrùà ridotto a suo dire.
Ciao
Beppe
Arrivata Lettera da Peugeot
Ieri mi arriva una lettera inmerito alla mia richiesta fatta via email nella quale a parte i complimenti come cliente mi dicono che con infomobile posso usufruire di molte informazioni (meteo, traffico, prenotazioni ecc.) e che questi posso usarli anch econ il mio cellulare senza essere a bordo della vettura e per questo motivo che non possono esaudire la mia richiesta di una riduzione del canone annuo. Poi auspicano il mio rinnovo e mi salutano. Che dire io per 240 Euro non lo rinnovo.
Ciao
Beppe
Ciao
Beppe
Beppe
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
La mia assicurazione(nuova MAA) offre il servizio informazioni al quale è possibile telefonare 24/24 dove si possono richiedere informazioni relative a:
-reperibilità di officine e ricambisti autorizzati
-viabilità stradale
-turistiche
-meteo
-pratiche amministrative legate alla circolazione
-informazioni sulla compilazione della constatzione amichevole
-informazioni mediche
Oltre a ciò:
-soccorso stradale
-anticipo denaro
ecc ecc
Il tutto dietro l'esborso di 8€ l'anno. Chiaramente solo se si ha una loro assicurazione RC auto(che ha tariffe pure ragionevoli). Quando si chiama basta dare il numero cliente e ti rispondono a tutto quanto deto. Senza limiti di chiamata per le informazioni(mentre c'è un limite nei soccorsi stradali annuali). La nuova MAA chiama tale servizio GARANZIA 36.
Mi sa che anche a te conviene chiedere alla tua assicurazione se offre un servizio simile. Per funzionare funziona, io ho provato a farlo e è sempre andato tutto bene. Anche di notte mi hanno risposto al volo
-reperibilità di officine e ricambisti autorizzati
-viabilità stradale
-turistiche
-meteo
-pratiche amministrative legate alla circolazione
-informazioni sulla compilazione della constatzione amichevole
-informazioni mediche
Oltre a ciò:
-soccorso stradale
-anticipo denaro
ecc ecc
Il tutto dietro l'esborso di 8€ l'anno. Chiaramente solo se si ha una loro assicurazione RC auto(che ha tariffe pure ragionevoli). Quando si chiama basta dare il numero cliente e ti rispondono a tutto quanto deto. Senza limiti di chiamata per le informazioni(mentre c'è un limite nei soccorsi stradali annuali). La nuova MAA chiama tale servizio GARANZIA 36.
Mi sa che anche a te conviene chiedere alla tua assicurazione se offre un servizio simile. Per funzionare funziona, io ho provato a farlo e è sempre andato tutto bene. Anche di notte mi hanno risposto al volo
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700