ciao ragazzi,da qualche giorno ho notato questa cosa: quando sono in coda, a motore caldo, la temperatura mi segna un livello superiore ai 90°, di circa1 tacchetta e mezza e la macchina diventa un pelo più scorbutica. appena riparto la temperatura scende sugli 80°... è il termostato che mi sta abbandonando o devo iniziare a farmi delle domande?
307 1.6 16v benzina del 2001 80.000km
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
temperatura motore
-
- Peugeottista novello
temperatura motore
307 xt 1.6 16valvole 110cv benzina Blue di China 2001
alpine cde-9882 ri sistema a 2 vie impact pg 66.s
in continuo divenire
in continuo divenire
Re: temperatura motore
ciao. penso che sia normale non starei a preoccuparmi
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
-
- Peugeottista novello
come mai pensi che sia normale? sarei curioso di saperne di più...
grazie per la risposta
grazie per la risposta
in continuo divenire
in continuo divenire
ciao .e normale che quando si fanno delle code e si va piano la temperatura dell'acqua salga sopra i 90 gradi
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
-
- Peugeottista novello
ma è normale che poi scende di quasi 20gradi?
in continuo divenire
in continuo divenire
-
- Peugeottista appassionato
Stessa esperienza, sale e scende repentinamente in queste situazioni (da anni). Fin'ora non ho grippato, quindi credo sia "normale"
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

- draganiwave
- Peugeottista curioso
O non ci ho fatto mai caso (dubito), ma anche a me dopo la prima distribuzione e cambio pompa acqua fa la stessa cosa...salendo in motagna con 6 gradi fuori in seconda e motore sui 3000 l'acqua mi va oltre i 90° e ricordo che prima non lo faceva...ma mi dicono che è normale...in effetti ancora fondo!