PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio autovelox
Sondaggio autovelox
C'è qualcuno che ha trovato utili le segnalazione dei velox?? A me li segnala quando non ci sono, e li ignora quando invece sono presenti....
Re: Sondaggio autovelox
A parte l'utilità che è soggettiva io li ho trovati abbastanza precisi,sia in Italia che all'estero,certo anche a me è capitato di non vedermeli segnalati ma in una percentuale che credo sia nella norma quindi il mio giudizio non è così negativo come il tuo.mastnic ha scritto:C'è qualcuno che ha trovato utili le segnalazione dei velox?? A me li segnala quando non ci sono, e li ignora quando invece sono presenti....
Io da tempo uso quelli della SCDB che a detta di tutti sono più affidabili ma non credo in misura tale da giustificare la differenza delle nostre valutazioni.
Aspettiamo altri pareri
Ciao
Re: Sondaggio autovelox
io li ho trovati molto utili e precisi,se non te li hanno segnati nella zona quando c erano vuol dire che ancora non sono stati segnalati da nessuno in quel posto, quindi io ti consiglio in prima persona di prendere le coordinate gps precise di dove sono gli autovelox e poi mandarle su poigps.com in modo che quelli che ci lavorano inseriscano anche questi autovelox finora "sconosciuti"mastnic ha scritto:C'è qualcuno che ha trovato utili le segnalazione dei velox?? A me li segnala quando non ci sono, e li ignora quando invece sono presenti....