PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura e doppia chiusura

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Joe bar
Peugeottista veterano

Chiusura e doppia chiusura

Messaggio da Joe bar »

Ho letto sul manuale che premendo una volta sul telecomando (pulsante di chiusura) si attiva la chiusura mentre premendo 2 volte consecutivamente si attiva la doppia chiusura, ma cosa cambia?

Grazie
Antonello
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

kiriako
Peugeottista veterano

Re: Chiusura e doppia chiusura

Messaggio da kiriako »

Se ne è già discusso.
E' una funzione in più, per chi ha installato l'antifurto di serie, e consente di bloccare l'apertura delle porte anche dalle maniglie interne.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

La chiusura a doppia azione funziona con antifurto.
Se hai l'antiurto, (di serie) con la chiusura a doppia azione, le maniglie interne all'abitacolo sono bloccate.
Se non hai l'antifurto, a macchina aperta, tenendo premuto il lucchetto (chiuso) per più di 2 sec si chiudono le serrature e si alzano i cristalli, se eventualmente sono aperti o non completamente chiusi
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Joe bar
Peugeottista veterano

Messaggio da Joe bar »

Grazie ad entrambi, ho cercato ma non ho trovatu nulla. Evidentemente debbo cambiare occhiali 8)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

peppemonki
Peugeottista curioso

Messaggio da peppemonki »

Scusate la domanda da ignorate, mi spiegate l'utilità della chiusura a doppia azione? Nel senso ho letto che vengono bloccate le maniglie interne. Ma se chiudo la macchina a cosa mi serve bloccare l'apertura dall'interno?

pablo70
Peugeottista appassionato

Messaggio da pablo70 »

L'impossibilità di utilizzare le maniglie interne per aprire il veicolo dovrebbe servire per impedire al ladro di entrare nell'auto aprendo la portiera dopo aver rotto un vetro.

Poi ognuno la usa come vuole.....io per esempio la uso per chiudere dentro mia suocera quando non ho voglia di sentirla... :lol: ...e la faccio uscire solo a pagamento.... \:D/ .

Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.

x-trasgrilli
Peugeottista novello

Messaggio da x-trasgrilli »

Anche per chi ha dei figli piccoli

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

pablo70 ha scritto:L'impossibilità di utilizzare le maniglie interne per aprire il veicolo dovrebbe servire per impedire al ladro di entrare nell'auto aprendo la portiera dopo aver rotto un vetro.

Poi ognuno la usa come vuole.....io per esempio la uso per chiudere dentro mia suocera quando non ho voglia di sentirla... :lol: ...e la faccio uscire solo a pagamento.... \:D/ .

Ciao, Paolo

Con le sue urla ultrasoniche non frantuma i vetri? :roll: :lol: :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

x-trasgrilli ha scritto:Anche per chi ha dei figli piccoli
Attenzione, non dimenticatevi del volumetrico che rileva sensibili spostamenti di aria...spero voi stiate scherzando o almeno disattivate il volumetrico prima....
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”