Solitamente quei tubicini partono dal corpo contenente la membrana del depressore dell'anticipo centrifugo e vanno sul collettore o comunque su un punto dove sentire la depressione del motore all'aumentare dei giri solitamente viene impiegato il collettore di aspirazione o nel caso di auto a carburatore, sulla flangia posta sotto di esso o in alternativa sfruttando anche in questo caso il collettore d'aspirazione.lucr ha scritto:Salve qualcuno mi sa indicare da dove parte il tubicino del correttore sulla mia 205 cti 1600 ,mi spiego meglio.Non contento del minimo( sopratutto a freddo ) ho controllato il correttore e mi sono accorto che il tubo è staccato!![]()
unico problema non riesco a trovare il piccolo tubo
qualcuno mi sa dire da dove parte e dove posso cercarlo,credetemi ho cercato dovunque
![]()
Potrebbe essere il sad..quasi sicuro.salvo80 ha scritto:Ciao Lucr..siccome anch'io ho un problema del minimo a freddo..volevo chiederti se percaso arrivava fino a spegnersi...!!invece a caldo come si comportava???
grazie....
Se cerchi i tubi del sad uno(dalla parte opposta della spina elettrica del sad)va nel tubo a curva dopo il corpo farfallato,l'altro invece va al collettore di aspirazione come ti hanno già giustamente indicato.lucr ha scritto:Salve qualcuno mi sa indicare da dove parte il tubicino del correttore sulla mia 205 cti 1600 ,mi spiego meglio.Non contento del minimo( sopratutto a freddo ) ho controllato il correttore e mi sono accorto che il tubo è staccato!![]()
unico problema non riesco a trovare il piccolo tubo
qualcuno mi sa dire da dove parte e dove posso cercarlo,credetemi ho cercato dovunque
![]()