quanto km siete riusciti a fare con un pieno con la vostra leonessa?
Per chi non lo sapesse il serbatoio ha una capienza di 60 litri.
PS: Chi ha altre motorizzazioni o modelli differenti (con peso e cx differenti) è pregato di non votare. Grazie!

mauro1975 ha scritto:Mi sono recentemente rivolto ad un concessionario peugeot di Torino alla ricerca di un km0 e mi ha proposto una 207sw hdi 90cv, alla mia domanda circa i consumi mi ha risposto che farebbe i 13km/l, gli ho chiesto conferma visto che sono consumi da benzina, me l'ha confermato.
Ha preso una cantonata?
Slime ha scritto:Ciao a tutti,
quanto km siete riusciti a fare con un pieno con la vostra leonessa?
Per chi non lo sapesse il serbatoio ha una capienza di 60 litri.
PS: Chi ha altre motorizzazioni o modelli differenti (con peso e cx differenti) è pregato di non votare. Grazie!
Mi spiace, ma purtroppo è impossibile modificare il sondaggio.Polpetta Avvelenata ha scritto:Scusaaaaaa, io presa dalla foga del voto non ho letto tutto subito ed ho votato! Ma ho una 208 ed una 307SW 2000 HDI!!!![]()
riesci a togliere il mio voto? Avevo votato da 950 a 1000 km.
Si, anche io sono soddisfatta del risparmio di carburante delle mie due peugeot!!!elleelle ha scritto:Salve !!! Recentemente iscritto e da poco in possesso di una 307 sw 1.6 hdi! Era di mio fratello! Appena fato un pieno e portato in fondo quoto il mio risultato! Per adesso, so solamente che stando per la mia zona, faccio comodamente 20km litro! Pe r i miei occhi un miraggio! Non consuma nulla, va benissimo ed è molto comoda! Ne sono felicissimo....