PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ci sono anch'io, è arrivata...
Re: Ci sono anch'io, è arrivata...
Complimenti anche da parte mia.
In effetti il giorno del ritiro è..... unico!!!!!
In effetti il giorno del ritiro è..... unico!!!!!
5008 2.0 16V HDi 150 CV Feline Nero perla | 7 posti | Advanced Parking System | Antifurto | WIP Sound | WIP Bluetooth | maniglie e specchi cromati | antennino corto | Battitacco Acciaio Ant. e Post
Complimenti

5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
- stefano7823
- Peugeottista novello
Ben arrivato nel club!!! complimentissimi e Buona Leonessa anche a te!!deddi ha scritto:Finalmente è arrivata la mia 5008. Ordinata il 27/11/2010 e come da statistiche di redsun70 sono passati 75 gg; stasera passo dal conce a vederla. Posterò le foto appena possibile.
.....5008 Tecno 1.6 8v HDi 82 kW FAP®, bianco perla,Tessuto Strada Tramontane, Pack Video, WIP Bluetooth®, Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori, Cerchi in lega da 17', Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati. ammiratela qui
Tessera Passione Peugeot nr. 382 .
partecipato a: 20° Raduno Nazionale - viaggio in Etruria
Tessera Passione Peugeot nr. 382 .
partecipato a: 20° Raduno Nazionale - viaggio in Etruria
beato.... io ho posto la firma sul contratto il 5 febbraio.......
Divertiti
Divertiti
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Complimenti....

5008 Féline 1.6 8v HDi 82 kW FAP® Cambio robotizzato - NERO PERLA - Allarme volumetrico - pack video - Advanced Parking System
ordinata: 04/02/2011
arrrivo al conce: 15/02/2011
ritirata: 23/02/2011
provincia di Modena
ordinata: 04/02/2011
arrrivo al conce: 15/02/2011
ritirata: 23/02/2011
provincia di Modena
deddi ha scritto:deddi ha scritto:Finalmente è arrivata la mia 5008. Ordinata il 27/11/2010 e come da statistiche di redsun70 sono passati 75 gg; stasera passo dal conce a vederla. Posterò le foto appena possibile.
Vista!!!!! mi tremavano le gambe dall'emozione.
Accessori presenti( manca solo la valigetta dei DVD ma mi hanno assicurato che arriverà). Martedì posso già ritirarla in occasione del compleanno della moglie....
Ritirata...emozionante....
Peccato per la pioggia, ma speriamo che anche per le auto si possa dire "auto bagnata, auto fortunata" [-o<
posterò le foto appena possibile.
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav
Complimenti e... bel colore! Sarò di parte?deddi ha scritto:Ritirata...emozionante....
Peccato per la pioggia, ma speriamo che anche per le auto si possa dire "auto bagnata, auto fortunata" [-o<
posterò le foto appena possibile.

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
(....)
posterò le foto appena possibile.[/quote]
Prime sensazioni di guida:
motore 150 Cv silenzioso, bella ripresa sulle marce alte; abitacolo spazioso, comandi comodi e strumentazione completa.
A mio parere un pò rigida di sopensioni ( sono abituato a macchine un pò più morbide), montanti anteriori un pò fastidiosi. Ho provato il pack video con lettore dvd della casa madre e si sono presentate le righe bianche trasversali di interferenza che vedrò come risolvere.
posterò le foto appena possibile.[/quote]
Prime sensazioni di guida:
motore 150 Cv silenzioso, bella ripresa sulle marce alte; abitacolo spazioso, comandi comodi e strumentazione completa.

A mio parere un pò rigida di sopensioni ( sono abituato a macchine un pò più morbide), montanti anteriori un pò fastidiosi. Ho provato il pack video con lettore dvd della casa madre e si sono presentate le righe bianche trasversali di interferenza che vedrò come risolvere.

5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav
FINALMENTE E' ARRIVATA ANCHE LA MIA
5008 FELINE 2.0 16V 163CV CAMBIO AUTOMATICO - 7 POSTI - GRIGIO SHARK - PELLE GUERANDE - WIP COM 3D - PACK VIDEO
SONO PASSATO IN VELOCITA DAL CONCESSIONARIO PER DARGLI UN'OCCHIATA MA PURTROPPO AVEVO UN APPUNTAMENTO DI LAVORO E HO POTUTO FERMARMI SOLO 5 MINUTI.
E' PROPRIO BELLA!!!!!
MA MI SEMBRA ANZI SONO CERTO CHE MANCANO LE TENDINE PARASOLE IN 3 FILA E LE BARRE CROMATE SUL TETTO CHE VOI SAPPIATE CI SONO STATI DEI CAMBIAMENTI SULL'ALLESTIMENTO FELINE ?
COMUNQUE DOMANI PASSO DAL CONCESSIONARIO E LA GUARDO MEGLIOE CHIEDERO' SPIEGAZIONI

5008 FELINE 2.0 16V 163CV CAMBIO AUTOMATICO - 7 POSTI - GRIGIO SHARK - PELLE GUERANDE - WIP COM 3D - PACK VIDEO
SONO PASSATO IN VELOCITA DAL CONCESSIONARIO PER DARGLI UN'OCCHIATA MA PURTROPPO AVEVO UN APPUNTAMENTO DI LAVORO E HO POTUTO FERMARMI SOLO 5 MINUTI.
E' PROPRIO BELLA!!!!!
MA MI SEMBRA ANZI SONO CERTO CHE MANCANO LE TENDINE PARASOLE IN 3 FILA E LE BARRE CROMATE SUL TETTO CHE VOI SAPPIATE CI SONO STATI DEI CAMBIAMENTI SULL'ALLESTIMENTO FELINE ?
COMUNQUE DOMANI PASSO DAL CONCESSIONARIO E LA GUARDO MEGLIOE CHIEDERO' SPIEGAZIONI

Solo sui primi modelli prodotti potevano mancare... ma ultimamente non è più capitato. Forse ti hanno fatto arrivare un modello precedentemente destinato ad un altro mercato?yoda64 ha scritto:MA MI SEMBRA ANZI SONO CERTO CHE MANCANO LE TENDINE PARASOLE IN 3 FILA E LE BARRE CROMATE SUL TETTO CHE VOI SAPPIATE CI SONO STATI DEI CAMBIAMENTI SULL'ALLESTIMENTO FELINE ?
COMUNQUE DOMANI PASSO DAL CONCESSIONARIO E LA GUARDO MEGLIOE CHIEDERO' SPIEGAZIONI![]()
![]()
Facci sapere... e intanto tantissimi complimenti per la tua bellissima 5008!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
Complimenti!yoda64 ha scritto:FINALMENTE E' ARRIVATA ANCHE LA MIA
E' PROPRIO BELLA!!!!!
COMUNQUE DOMANI PASSO DAL CONCESSIONARIO E LA GUARDO MEGLIOE CHIEDERO' SPIEGAZIONI![]()
![]()

Ti chiedo, però, il favore di non scrivere i messaggi in maiuscolo, visto che sui forum equivale a urlare. Grazie.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Scusate per le scritte in maiuscolo ma la mia intenzione era proprio quella di gridare dalla contentezza.
Tra un ora ho appuntamento dal concessionario per avere dei chiarimenti riguardo le barre e le tendine vi farò sapere al ritorno, nel frattempo grazie a tutti per aver alleviato la mia attesa ed avermi istruito sulla Leonessa, forse la conosco meglio del concessionario

Tra un ora ho appuntamento dal concessionario per avere dei chiarimenti riguardo le barre e le tendine vi farò sapere al ritorno, nel frattempo grazie a tutti per aver alleviato la mia attesa ed avermi istruito sulla Leonessa, forse la conosco meglio del concessionario

Peugeot 5008 2,0 16V Cambio Automatico - Grigio Shark - 7 Posti - Pelle Guerande - WipCom 3D - Pack Video Tessera N° 384
aspettiamo notizie.

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
@yoda64
Complimenti per il nuovo arrivo!!!!

Complimenti per il nuovo arrivo!!!!

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per le tendine non sò ( ho la 5 posti) ,m a le barre ci devono essere sicuramente sulla Feline.yoda64 ha scritto:Scusate per le scritte in maiuscolo ma la mia intenzione era proprio quella di gridare dalla contentezza.
Tra un ora ho appuntamento dal concessionario per avere dei chiarimenti riguardo le barre e le tendine vi farò sapere al ritorno, nel frattempo grazie a tutti per aver alleviato la mia attesa ed avermi istruito sulla Leonessa, forse la conosco meglio del concessionario![]()
![]()
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE