PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

gemini
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da gemini »

scarpasot ha scritto:visto oggi un tepee nuovo, molto bello il nuovo portellone a 2 ante e i gruppi ottici posteriori!
san3 ha scritto:Nuovo portellone a due ante e gruppi ottici posteriori????
Descrizione, please.. :mrgreen:

....yabadabadoo........yabadabadoo.......oggi mi sono seduto nell'auto nuova è....è.....è .....stupenda. :applause: :applause:

...ciao "scarpasot" ma tu..... intendi la versione commerciale?????? :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

gemini ha scritto:...ciao "scarpasot" ma tu..... intendi la versione commerciale??????
l'ho visto oggi parcheggiato mentre passavo, non sembrava la versione commerciale, era color sabbia con i paraurti in tinta e il dietro diverso dal mio (che è fine 2009), con portellone a 2 ante, targa sull'anta destra e gruppi ottici diversi dai miei e vetri scuri. Ho pensato fosse la versione 2011 con i nuovi motori ma poi collegandomi al sito peugeot ho visto che non era così.
Che cacchio ho visto allora??? Era forse un partner versione commerciale quindi non tepee??
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

....prima che ordinassi il mio, avevo letto da qualche parte che si poteva configurare come il berlingo, avere le due porte a battente al posto del portellone, se guardi sul sito peugeot-veicoli commerciali-brochure vedrai delle foto con le porte a battente (senza vetri) e la fanaliera diversa.... :scratch:

quà puoi intravedere la fanaliera (foto del 2009) Immagine

Immagine

....oppure era così??? Immagine
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

grande gemini! era come quello dell'ultima foto.
Cominciavo a pensare di essere rincitrullito.
cruise control

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

#-o ....mi hai fatto sudare freddo....ma come vedo, tocco, controllo l'auto nuova arrivata oggi e già qualche cosa non quadra!!!!!
:cry:
....mannaggia ....mannaggiaaaaaa.... :thumbright:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

E' il commerciale! Miiiiiiiiii, eddai col portellone a due ante! manco morto!
Peugeot 2008 Allure

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Le due ante si posono avere optional sui vettura.
Sono effettivamente più comode negli spazi stretti (ma sul Partner si può ovviare con il lunotto apribile)

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

skwattrinated ha scritto:Le due ante si posono avere optional sui vettura.
Sono effettivamente più comode negli spazi stretti (ma sul Partner si può ovviare con il lunotto apribile)
....quando avevo chiesto informazioni per il berlingo, ci avevo riflettuto se con le ante o con il portellone......poi quando sono andato a vedere il caddy e ho visto le due ante...no...noo...nooo.....ho cambiato idea.....il portellone va benissimo.... sii è un pò più lento nell'aprire e chiudere......è più ingombrante ......ma è tutta un'altra cosa...e poi se qualcuno parcheggia così vicino.... con il lunotto apribile hai risolto come già detto.....
....ciao

skwattrinated

gemini ha scritto:con il lunotto apribile hai risolto come già detto.....
....ciao
Dopo sette anni di Doblò (che non lo può avere nemmeno optional) è stata forse la prima cosa che ho pensato di aggiungere. E sul Partner lo uso tantissimo.

acaputo
Peugeottista curioso

Messaggio da acaputo »

messaggio indirizzati a quanti hanno acquistato un PARTNER versione OUTDOOR 110 cv

ppoichè devo ricoverare per l'ennesima volta la vettura presso service peugeot per i soliti rumori metallici degli ammortizzatori anteriori, mi postate, cortesemente, i numeri di codice degli ammortizzatori delle vetture recenti che trovate sugli steli degli ammortizzatori???????

vi ringrazio

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

rivisto oggi quel fantomatico partner col portellone a due ante.
non è il commerciale ma un tepee con quell'optional, che non sapevo nemmeno esistesse.
non so se sia più o meno comodo del nostro, ma è esteticamente bello (ha anche i veri scuri quello).
cruise control

wally
Peugeottista curioso

Messaggio da wally »

Salve a tutti, sono in attesa di un Outdoor 112 , l'ho scelto tra quelli che erano già stati ordinati dalla concessionaria ed era previsto piu' o meno per questi giorni, invece , sembra, in previsione, forse , pare, potrebbe essere........insomma non c'è una data certa ! Comunque a parte questo particolare leggendo tra i vari post ho letto una cosa che non avevo notato o perlomeno non me ne sono reso conto : i sedili anteriori non sono reclinabili ?!. Spero che si intenda non siano integralmente reclinabili, ma che in realtà almeno siano inclinabili per meglio adattarsi alla morfologia e allo stile di guida del conducente . Grazie a chi mi puo' dare una delucidazione.

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

wally ha scritto:: i sedili anteriori non sono reclinabili ?!. Spero che si intenda non siano integralmente reclinabili, ma che in realtà almeno siano inclinabili per meglio adattarsi alla morfologia e allo stile di guida del conducente ..
ciao wally, quando avevo provato la macchina avevo regolato anche lo schienale..... ma da quello che sò (tam tam) non sono rugantabili :oops: (così si dice dalle mie parti), non si possono inclinare totalmente....la prossima settimana te lo saprò dire di preciso.....

skwattrinated

wally ha scritto:Spero che si intenda non siano integralmente reclinabili, ma che in realtà almeno siano inclinabili per meglio adattarsi alla morfologia e allo stile di guida del conducente . Grazie a chi mi puo' dare una delucidazione.
E' esattamente così.

cla970
Peugeottista curioso

Messaggio da cla970 »

Secondo me il totalmente reclinabile si intende che si piega in avanti (come un panino) in modo da avere spazio fino alla plancia del cruscotto, in caso di carico di oggetti particolarmente lunghi e ingombranti, certo non può essere usato in quella posizione come sedile per il passeggero. :)

Torna a “Partner Tepee”