stefano7823 ha scritto:deddi ha scritto:stefano7823 ha scritto:Ciao...devo correggerti.sirtel101 ha scritto:Se attacchi il dvd agli ingressi della consolle del pack video potrai sentire il suono solo ed esclusivamente con le cuffie in dotazione.desmoone ha scritto:Ragazzi..non riesco a sentire direttamente dalle casse dell'automobile l'audio del lettore dvd attaccato agli schermi posteriori .
O non sono capace io....o sbaglio qualcosa.
Mi date qualche dritta??
Attacco il DVD alle apposite uscite poste dietro....il film si vede correttamente sugli schermi posteriori....poi???
Per asclotare l'audio dalle casse casse occorre collegare un cavo apposito che va dal dvd alla presa aux che hai nel vano centrale.
Poi se hai il wipnav premi MUSIC --seleziona musica da dispositivo esterno
tutto qui![]()
ciao
io ho collegato un normale dvd portatile al pack video,e mentre mio figlio ascoltava le cuffie di Peugeot, io , che in quel momento stavo ascoltanto la musica dalla chiavetta USB, cambiando la modalità da USB alla radio con l'apposito tasto sulla leva di destra, ho potuto ascoltare il film che il piccolo stava guardndo.
Quindi deduco che non dobbiamo attaccare nulla alla presa aux....in quanto l'impianto prevede già attraverso i gli attacchi RCA di poter ascoltare quello che si vede sul pack video anche con le casse.
Provate!
io ho la radio Sound con Bluethot...con i vari Nav....non lo so!!!!
ciauz!! poi se volete cerchero di darvi uteriori spiegazioni cercherò di essere piu chiaro in seguito!!
Ci sono informazioni più precise su quanto riporta stefano7823?
Io posso riferire che nel mio impianto è prprio cosi:
DAL SELETTORE DELLA RADIO (LEVETTA DESTRA) QUANDO NON HO VOGLIA (O SONO SCARICHE LE CUFFIE) FACCIO SENTIRE IL DVD DIRETTAMENTE DALLE CASSE SENZA SPINOTTI AGGIUNTIVI.
Vi dirò di piu: se si sta usando comunque la cuffia BT, è possibile ascoltare nelle casse il film senza che si disattivi la cuffia![]()
![]()
Ripeto, io però non ho i vari Nav!![]()
Io ho una business con solo wip nav, forse è per quello che non riesco a sentirla...
Boh! Ci riproverò.
grazie