PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
Re: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
Buona Sera a tutti. Ho una 3008 dal mese di Luglio e già ha fatto il Tagliando dei 20.000. Soiltamente le Auto mi durano massimo 3 anni. Sono nuovo del sistema di navigazione Vip Nav e non so dove mettere le mani per Velox e altre cose. Volevo aggiornare le mappe qualcuno di voi puo inviarmi dei link Italiani dove poter studiare il tutto? Ho sempre avuto come navigatore il Tom Tom e quindi ora devo capire come funziona il Vip Nav.
Grazei Anticipatamente
Grazei Anticipatamente
Benvenuto, qui troverai certamente le risposte alle tue domande.seaman62 ha scritto:Buona Sera a tutti. Ho una 3008 dal mese di Luglio e già ha fatto il Tagliando dei 20.000. Soiltamente le Auto mi durano massimo 3 anni. Sono nuovo del sistema di navigazione Vip Nav e non so dove mettere le mani per Velox e altre cose. Volevo aggiornare le mappe qualcuno di voi puo inviarmi dei link Italiani dove poter studiare il tutto? Ho sempre avuto come navigatore il Tom Tom e quindi ora devo capire come funziona il Vip Nav.
Grazei Anticipatamente
A occhio dovresti avere la versione sw 20.16 per cui ti mando un mp
Ciao
Buonasera a tutti.
Sono un freschissimo neoPeugeotista munito di 308sw con Wipnav fermo al 09/10; mi rendo conto che non è bello esordire in un forum con una richiesta ma l'impazienza è troppa: non è che qualche anima pia mi aiuterebbe per aggiornamento e velox?
Thank you in advance
D.
Sono un freschissimo neoPeugeotista munito di 308sw con Wipnav fermo al 09/10; mi rendo conto che non è bello esordire in un forum con una richiesta ma l'impazienza è troppa: non è che qualche anima pia mi aiuterebbe per aggiornamento e velox?
Thank you in advance
D.
Hai mpCamarillo ha scritto:Buonasera a tutti.
Thank you in advance
D.
Grazie!!! Gentilissimo e velocissimo...
D.
D.
-
- Peugeottista curioso
Grazie,stevedue ha scritto:Hai MP (messaggio privato)Farlockone ha scritto:Ciao a tutti.
Scusatemi, sono un novellino sia come possessore di Peugeot 5008 che come partecipante ad un forum, quindi se sbaglio .... mi corrigerete.
Forse mi hanno fregato vendendomi la mia nuova 5008 con le mappe 2009-2010. Sono poi rimasto sconcertato quando mi hanno detto che il mio primo navigatore non segnalava gli autovelox. Fortunatamente vi ho trovato e ringrazio chiunque vorrà indicarmi come aggiornare inserire gli autovelox e, magari, aggiornare la mappa.
Farlockone
leggendo i vari messaggi mi sembra di capire che non ci sono problemi con la garanzia aggiornando le mappe e inserendo gli autovelox. E' così?
Con tutta quella elettronica che c'è sarebbe una tragedia.
Saluti
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|Tetto Panoramico
Vai tranquillo.Farlockone ha scritto:Grazie,
leggendo i vari messaggi mi sembra di capire che non ci sono problemi con la garanzia aggiornando le mappe e inserendo gli autovelox. E' così?
Con tutta quella elettronica che c'è sarebbe una tragedia.
Saluti
Aggiornando mappe e autovelox non vai a modificare niente sull'auto, puoi in ogni caso rimettere sempre la tua scheda SD originale.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
salve a tutti.. è un bel po ke nn mi collego, cmq vorrei aggiornare il mio wip nav della mia 3008 outdor, e ovviamente aggiornare anke le mappe, sn fermo al 2009/2010 edition 1.0,qualkuno puo aiutarmi?? grazie e gentilissimi cm sempre.
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Hai MP.ciccioct ha scritto:salve a tutti.. è un bel po ke nn mi collego, cmq vorrei aggiornare il mio wip nav della mia 3008 outdor, e ovviamente aggiornare anke le mappe, sn fermo al 2009/2010 edition 1.0,qualkuno puo aiutarmi?? grazie e gentilissimi cm sempre.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
grazie stevedue...gentilissimo...
ma x aggiornare il sw del nev? se nn sbaglio ho la prima versione forse 20.16...
ma x aggiornare il sw del nev? se nn sbaglio ho la prima versione forse 20.16...
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Ciao, scusate ma anch'io sono nuovo di peugeot e quindi di forum. Per i velox ho acquistato dal sito wipradar.fr r non ho avuto problemi (posto che nel viaggio genova-tento mi ha segalato solo due velox ignorando cpmpletamente i tutor della A7), ma ho ancora tre dubbi che, con tutti gli MP non sono riuscito a sciogliere:
1) Qualcuno è riuscito a clonare la SD (anche al solo scopo di back-up dell'originale)?
2) La mia 5008 è arrivata con il sw 28.01: che miglioramenti ha la 29.01?
3) Come aggiorno il sw (ovvero: mi conviene farlo fare dal concessionario, se la risposta alla domanda 2 è entusuasmante)?
Grazie a tutti!
Massicocu
1) Qualcuno è riuscito a clonare la SD (anche al solo scopo di back-up dell'originale)?
2) La mia 5008 è arrivata con il sw 28.01: che miglioramenti ha la 29.01?
3) Come aggiorno il sw (ovvero: mi conviene farlo fare dal concessionario, se la risposta alla domanda 2 è entusuasmante)?
Grazie a tutti!
Massicocu
Se aggiorni il firmware del Wip NAV ad una versione più recente poi non riesci più a leggere le schede SD non originali.ciccioct ha scritto:grazie stevedue...gentilissimo...
Non penso quindi ti convenga farlo.
Anche perché a parte il nuovo logo, non ho letto di altre migliorie.
Grazie per MP ho eseguito la procedura e scaricato i 20 file (pagando anche un abbonamento di un mese) consigliato perche la procedura è molto rapida. Ora devo scomparrate i 20 file in una cartella "DATABASE" ma, ogni volta devo sovrascrivere i file?
Grazie mille
Grazie mille
In che senso, "Ogni volta"???seaman62 ha scritto:Grazie per MP ho eseguito la procedura e scaricato i 20 file (pagando anche un abbonamento di un mese) consigliato perche la procedura è molto rapida. Ora devo scomparrate i 20 file in una cartella "DATABASE" ma, ogni volta devo sovrascrivere i file?
Grazie mille
La mappe vendono aggiornate ogni due anni, quindi la procedura di sovrascrittura della cartella "database" va fatta solo in quel momento.
-
- Peugeottista curioso
Ciao finalmenete domani 23.03.2011 ritiro la mia 3008 business con wip nav, volevo aggiornare gli autovelox mi potreste per favore illuminare? grazie in anticipo
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati