PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo vento tra i capelli

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Primo vento tra i capelli

Messaggio da Ricky70 »

Sav ne ho vista una usata oggi identica alla tua, roland garros stesso colore con gli interni in pelle con la fascia centrale chiara..ho visto che è un benzina ma non so che motore è, perchè la conce era chiusa..però ci sto facendo un pensiero =P~ domani vado a sentire quanti km ha e quanto vogliono.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Quant'e' bella savyback :applause: :applause: :applause: quasi quasi pijo il flex e le taglio...il tetto(alla mia naturalmente) :lol: :lol: :lol:
Immagine

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

SAVYBACK ha scritto:Ve la mostro la belva....

che ne pensate????

Ciao a tutti
Posta nella sezione dedicata, le nostre leonesse.. tnx!! ;)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

SAVYBACK
Peugeottista curioso

Messaggio da SAVYBACK »

Ricky70 ha scritto:Sav ne ho vista una usata oggi identica alla tua, roland garros stesso colore con gli interni in pelle con la fascia centrale chiara..ho visto che è un benzina ma non so che motore è, perchè la conce era chiusa..però ci sto facendo un pensiero =P~ domani vado a sentire quanti km ha e quanto vogliono.
La mia è un benzina, però fa 5000km l'anno e quindi non mi pesa molto, però effettivamente i consumi sono diversi dalla diesel, io l'ho presa usata di 2 anni con 18600km 12000€ compreso il trapasso e il ritiro dell'usato (da rottamare), ma appena l'ho vista è stato amore a prima vista! :love:

SAVYBACK
Peugeottista curioso

Messaggio da SAVYBACK »

mici3r ha scritto:
SAVYBACK ha scritto:Ve la mostro la belva....

che ne pensate????

Ciao a tutti
Posta nella sezione dedicata, le nostre leonesse.. tnx!! ;)
Mi aiuti quale è la sezione dedicata? Scusa ma sono nuovo del sito e poco pratico, ma è un sito davvero interessantissimo, aiuta tanti a scambiarsi idee, info ecc...

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

certo no prolem!!!

Ecco la sezione: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

Bye
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

molto bella, io ho la diesel RG....Nera!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Di solito scappottata, anche quando potrei andare più veloce, me la godo andando a velocità moderata, mi piace proprio gustarmi questa modalità con tranquillità, :roll: :D ...anche perchè altrimenti come la vedono una bellezza simile, =P~ se sfreccio come un razzo davanti a tutti? :lol: :chessygrin:

Ieri invece un'acceleratina in autostrada l'ho data \:D/ in genere, molti penseranno ancora, che chi và in cabrio deve per forza andare piano, altrimenti l'aria è troppo fastidiosa :razz: :D appunto per questo, ai tanti tapini che "non sanno", ho fatto vedere che anche in cabrio si può viaggiare a velocità più alta, senza alcun problema \:D/ :thumbright:

L'unica cosa è, che c'era sì un bellissimo sole, :sunny: :sunny: :sunny: ma nella mezz'ora che ho impiegato per arrivare a casa, la testa si era leggermente surriscaldata #-o #-o , questo mi ha fatto pensare che il cappellino sarà sì da nonno o da zio ;-) ma quando farò viaggi di ore sotto il sole estivo, se andrò cabrio, conviene che mi metta per forza un cappellino, anche a rischio di sembrare Nonna Abelarda! :shock: :puke: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

C'e' capppello e cappello ;) ;) ... mettine due in car che poi ti capita di portare a spasso qualcuno e non l'hai ti tocca offrigli il tuo e non va bbbene!!!!ehehehehe

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”