PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: The Bass Family

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:Forse perché la sto veramente sfruttando tanto, quasi ogni fine settimana ci carico 200 kg di strumentazione per i concerti, con la quale percorro strade di ogni tipo, a volta anche mulattiere, ci ho fatto nel modesto off road, freni a mano nei parcheggi, incidenti contro gli alberi, insabbiato su una spiaggia in provenza, cambiato il parabrezza causa sasso, ho grattato il sottofondo parcheggiando nel bosco, ho piegato entrambe le protezioni sotto la carroezzeria scendendo carico dal marciapiede, mi si é incastrato un blocco di cemento sotto il braccio della sospensione incastrandosi dietro la ruota (per fortuna é ancora tutto ok li sotto)...ma sono cose che posso succedere..
Cosa ci facevi nel bosco, birichino?????? :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

bobkent ha scritto:...
Cosa ci facevi nel bosco, birichino?????? :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
voleva testare se erano meglio i quadrilateri o il multilink dopo aver parlato con Massimo!!!!! :lol: :lol: :lol:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahaha

in realtá é andata cosí.. i miei avevano una piccolo appartamento in montagna e l'unico posteggio vicino era nel boschetto dietro casa.. solo che una volta era buio e mi sono addentrato troppo tra i pini e ho appoggiato il fondo su un ceppo. Nel bosco di notte é veramente buio, non si vede nulla se non con una torcia.

Nel prato in discesa davanti casa ci avevo giá provato ma ero rimasto impantanato con la 406..l'erba bagnata non fornisce molto grip :mad: scende quindi mio padre e con fare spocchioso dice "dai qua che te la tiro fuori io dal fango".. pioggia a dirotto.. " "tu spingi qui dal montante della portiera (a lato del veicolo). la macchina sgomma mio padre gira le ruote e mi riempie di fango!! ma pieno... in bocca, nelle orecchie, nelle mutande, nei calzini.. giuro é tutto vero.. sono salito a fare una doccia e per tirare su l'ato ci ha dato una mano il vicino col trattore
Ultima modifica di bassplayer il 31/03/2011, 18:14, modificato 2 volte in totale.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

bassplayer ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahaha

in realtá é andata cosí.. i miei avevao una piccolo appartamento in montagna e l'unico posteggio vicino era nel boschetto dietro casa.. solo che una volta era buoi e mi sono addentrato troppo tra i pini e ho appoggiato il fondo su un ceppo. Nel bosco di notte é veramente buoi, non si vede nulla se non con una torcia.
Come dice il buon Elio...
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.

vedi che nn sei normale!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahaha

in realtá é andata cosí.. i miei avevao una piccolo appartamento in montagna e l'unico posteggio vicino era nel boschetto dietro casa.. solo che una volta era buoi e mi sono addentrato troppo tra i pini e ho appoggiato il fondo su un ceppo. Nel bosco di notte é veramente buoi, non si vede nulla se non con una torcia.
Sto proprio diventando vecchio....
Una volta si diceva che si facevano le maialate..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

per fare le maialate c'era appunto l'appartamento dove ci andavo con la morosetta. Non per niente lo chiamavamo affettuosamento "trombodromo" o "chiavatoio"

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
- ThePriest's Car

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Mitico Elio...ho tutti i dischi!! presente anche nel nostro repertorio della caover band con il classico "born to be Abramo" e stiamo pensando di fare anche storia di un bellimbusto, con tanto di scenetta finale dove io fare il "passante" ahaha

PS scusate la dislessía....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Sabato sera mi sono fatto 400 km abbondanti in compagnia di un amico per andare a Vicenza a vedere un concerto. :)
Devo dire che anche se ogni tanto impreco contro questa vettura, poi mi devo ricredere.

Ogni volta che faccio un viaggio mi rendo conto di come tutto sia studiato al meglio per rendere questa specifica situazione piú comoda possibile.

Coma la 406, anche la 407 é un'auto nata per viaggiare non ci sono santi!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:Coma la 406, anche la 407 é un'auto nata per viaggiare non ci sono santi!
Dicono la stessa cosa della 508..... :-w) :roll: :mrgreen:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Certo, mi stupirei se fosse il contrario :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Perciò, per la proprietà transitoria, il tuo prossimo passo è quello di prendere la 508... :mrgreen:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ehm... :oops: :oops: ho altre spese al momento.. ho comprato casa con mutuo ventennale e credo che fino alla fine del mutuo non cambieró auto. quindi per i prossimi 20 anni rimarró socio del Club :)

nella foto la mia mansardina al terzo e ultimo piano di un grazioso piccolo condominio :love: :love: :love: :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la "Mansardina" =P~ :applause: :applause: :applause: ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

bassplayer
Moderatore
Moderatore