PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Yahooooo è arrivata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
tony70ct
Peugeottista curioso

Re: Yahooooo è arrivata

Messaggio da tony70ct »

Complimenti. :lol: auguroniiiiiiiiiii :applause: :applause:
5008 HDI2.0 163cv c.autom.business.wipnav-grigio alluminio.7 posti.

antopar
Peugeottista curioso

Messaggio da antopar »

benvenuta tra noi , Francesca

gio71
Peugeottista novello

Messaggio da gio71 »

E adesso ci siamo anche noi! Ieri mi hanno confermato l'arrivo della mia (anzi di mia moglie), feline. Il tempo di organizzarsi un pochino (lavoro, scuola dei figli) e si va a prenderla tutti quanti ad Aversa. Il primo impatto sarà anche il suo primo viaggio! :D :D :D
Grazie alle mie figlie, sicuramente, arriverà a casa in garage già piena di briciole di biscotti e immondizia varia.
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Finalmente è arrivata anche a te. Complimenti :thumbright:
Poi dicci se l'attesa valeva :salute:

Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

francesca1980
Peugeottista novello

Messaggio da francesca1980 »

siiiii ne vale la pena aspettare anche mesi e mesi .. e una gran macchina speriamo di nn avere difetti.. ciao e grazie a tutti.
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.

gio71
Peugeottista novello

Messaggio da gio71 »

amedeone ha scritto:Finalmente è arrivata anche a te. Complimenti :thumbright:
Poi dicci se l'attesa valeva :salute:

Buona 5008 :love:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ne valeva sicuramente la pena. Ieri l'ho ritirata dalla Contautodue di Aversa. E' stata l'occasione per fare una gita con la famiglia. Di più. Ho avuto la sensazione di andare a trovare un amico, Ciro, il venditore. E da caro amico, anche se non l'avevo mai visto prima, mi ha riempito di regali: antennino corto, barre sul tetto (!!!) e soprattutto un portachiavi in pelle, così bello, che mia moglie e le mie figlie dovranno scervellarsi un pochino per trovare un nuovo e diverso regalo di pasqua per me. Ma l'opzional più inaspettato, desiderato e prezioso è stato la benedizione ricevuta da un frate francescano che si trovava in concessionaria per la benedizione dei nuovi locali.
Il viaggio di ritorno è stao ottimo: 600 Km divorati in poche ore. Consumi ridicoli: quasi 20 Km/l.
Mai la Salerno- Reggio Calabria è stata fatta da me in maniera così gradevole (tranne per le decine di rimproveri fattimi da mia moglie, tutte le volte che, anzichè guidare, pensavo a collaudare tutti gli accessori: CD, navigatore, radio, sensori, tettuccio, ........ Irresistibile tentazione).
Sabato si riparte :D :D :D
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Tanti auguri!!! :drunken:
Postaci tante belle foto se vuoi!! :)
E come ti posso capire io...tra poche ore anch'io andrò a ritirare la mia 3008, e pure per me e la mia famiglia sabato si prospetta un lungo viaggetto sulla A3 con la nuova belva... 8) 8)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

PIERSIMO
Peugeottista curioso

Messaggio da PIERSIMO »

...presa...al volo...è fantastica...non pensavo fosse così...tanti ne parlano male...ma per le mie esigenze...e con le mie aspettatitve...la trovo un ottimo prodotto...
5008 1.6 tecno grigio shark 7 posti sensori...
...fatti solo 200 km...ma è un piacere...portarla...certo ancora debbo abituarmi...ma a livello epidermico...è fantastica...speriamo continui a darmi soddisfazioni...mi manca il nav...perchè preso un modello in pronta consegna...
ma sinceramente...ora provo ad attrezzarmi...anzi se qualcuno ha qualche consiglio...su come trovare una valida alternativa...

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Benvenuto sul forum! :salute:
E auguri per la tua nuova 5008!! :drunken:
E' bellissimo leggere queste considerazioni, qui ci sono tantissimi possessori di 5008 che sapranno consigliarti al meglio (io ho una 3008), ma da parte mia posso solo consigliarti un navigatore portatile come il tomtom (nelle varie versioni, dal base all'avanzato), che è il più semplice da usare ed anche il più facile da aggiornare in via del tutto gratuita, altrimenti c'è la possibilità di collegare in via definitiva ai lati del montante lato guida una staffa per il navigatore. In questa maniera, oltre che inviolabile (la staffa ovviamente), non hai bisogno ogni volta di staccare i fili, rimetterli a posto, riprenderli ecc. :-$

Una curiosità: il tuo wipsound, l'autoradio, è dotata di bluetooth e presa usb sotto il bracciolo? O solo plug aux?
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

PIERSIMO ha scritto:...presa...al volo...è fantastica...non pensavo fosse così...tanti ne parlano male...ma per le mie esigenze...e con le mie aspettatitve...la trovo un ottimo prodotto...
5008 1.6 tecno grigio shark 7 posti sensori...
...fatti solo 200 km...ma è un piacere...portarla...certo ancora debbo abituarmi...ma a livello epidermico...è fantastica...speriamo continui a darmi soddisfazioni...mi manca il nav...perchè preso un modello in pronta consegna...
ma sinceramente...ora provo ad attrezzarmi...anzi se qualcuno ha qualche consiglio...su come trovare una valida alternativa...
Prima di tutto :welcome: nel forum!! :applause: :applause:

Per quanto riguarda in navigatore, nella mia auto precedente avevo un Garmin
Nuvi, rivelandosi un ottimo acquisto. :thumbright:

Per come e dove posizionarlo potresti consultare questo topic (datato) del bravo
marcolira clicca QUI

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

anto62 ha scritto:Per come e dove posizionarlo potresti consultare questo topic (datato) del bravo
marcolira clicca QUI

Saluti :salute:
Grande anto62,
era quello che intendevo pure io nel topic poco più su! ;-)

PIERSIMO
Peugeottista curioso

Messaggio da PIERSIMO »

...per quanto riguarda il wip ho solo la presa aux...ma si poteva avere anche con usb???...dovevo chiederlo al concessionario...o alcune già ci escono...ed altre no???... :mrgreen:

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Le wipsound escono solo con aux, ma puoi aggiungere il "kit mani libere bluetooth" che comprende anche l'usb sotto il bracciolo, assieme all'aux. Purtroppo non è possibile aggiungerla in un secondo tempo. Le alternative a questo punto rimangono tre:
Caso 1) Ho bisogno assolutamente dell'usb, ma non mi serve il bluetooth: bene, aggiungi l'usb-box originale Peugeot o similari after-market. Avrai così nel cassettino lato passeggero questo piccolo scatolotto ove collegherai via usb e/o aux i tuoi apparati elettronici (mp3, ipod, iphone ecc.). Costo: meno di 200 la sola usb-box + montaggio.
Caso 2) Ho bisogno sia dell'usb che del bluetooth: devi aggiungere un kit after-market tra i più famosi: il parrot serie mki che comprende usb, aux e bluetooth. Controlla sul sito Parrot disponibilità, modelli e compatibilità. Costo da circa 120 euro a salire + montaggio. Per risparmiare potresti aggiungere un kit aftermarket qualsiasi, anche di quelli che si attaccano alla presa accendisigari (partono da circa 20 euro a salire) ed aggiungere il costo dell'usb box. Altrimenti una ottima soluzione "risparmiosa", ingegnosa ma poco tecnologica è qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 09&t=40650" onclick="window.open(this.href);return false; dell'utente fmarco.
Caso 3) C'ho ripensato, lascio tutto com'è: è una tua scelta :)

Vedi quale ti sembra la migliore. Se ovviamente ho dimenticato qualcosa aspetto aggiunte. :)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”