PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domandona luce cassetto portaoggetti
Re: domandona luce cassetto portaoggetti
Non bisogna aggiornare un bel niente! Sono tutte bestialità!! E' solo un motivo per tirarti dei soldi...
ok allora se mi chiedono più di 5 euro posso rispondergli pure che se la possono tenere la lampadina perchè voi avete pagato 5 euro giusto? 

peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -
La plafoniera costa 5€. Ovviamente me la sono montato io ma se me la facevo montare da loro, mi sarebbe costato sempre 5€, perchè la mia concessionaria è SERIA. Altrove ho sentito che si sono fatti pagare il montaggio, per un totale di circa 30€.Sta cosa non deve esistere.ilar ha scritto:ok allora se mi chiedono più di 5 euro posso rispondergli pure che se la possono tenere la lampadina perchè voi avete pagato 5 euro giusto?
-Salvo's- ha scritto:La plafoniera costa 5€. Ovviamente me la sono montato io ma se me la facevo montare da loro, mi sarebbe costato sempre 5€, perchè la mia concessionaria è SERIA. Altrove ho sentito che si sono fatti pagare il montaggio, per un totale di circa 30€.Sta cosa non deve esistere.ilar ha scritto:ok allora se mi chiedono più di 5 euro posso rispondergli pure che se la possono tenere la lampadina perchè voi avete pagato 5 euro giusto?

più di 5 euri non credo cmq chiedi il prezzo prima e vai tranquillo che puoi montarlo da solo

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sorge un dubbio, controlla prima se la tua versione ha già i fili...millesim e s.edition sicuro che tolto il tappo nero trovi il connettore per applicare la luceilar ha scritto:ok allora se mi chiedono più di 5 euro posso rispondergli pure che se la possono tenere la lampadina perchè voi avete pagato 5 euro giusto?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
io ho la special edition, dove lo trovo il connettore? grazie.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
sì i fili col connettore ci sono, ma sicuri che non bisogna mettere le mani al bsi? x scrupolo ho chiamato un'altra officina e x tel. mi hanno detto che è un lavoretto di un'ora che possono fare solo loro. bah...kip207 ha scritto:mi sorge un dubbio, controlla prima se la tua versione ha già i fili...millesim e s.edition sicuro che tolto il tappo nero trovi il connettore per applicare la luceilar ha scritto:ok allora se mi chiedono più di 5 euro posso rispondergli pure che se la possono tenere la lampadina perchè voi avete pagato 5 euro giusto?

peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -
quanto ti chiedono?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Ragazzi sono tutte cavolate. Ripeto io ho una Energie sport restyle e non aveva la plafoniera. L'ho comprata e montata io stesso a casa in 5 minuti e funziona alla grande! i cavi ci sono in tutte le versioni e sono pronti all'uso! attaccate e funziona, tutto qui!ilar ha scritto:sì i fili col connettore ci sono, ma sicuri che non bisogna mettere le mani al bsi? x scrupolo ho chiamato un'altra officina e x tel. mi hanno detto che è un lavoretto di un'ora che possono fare solo loro. bah...kip207 ha scritto:mi sorge un dubbio, controlla prima se la tua versione ha già i fili...millesim e s.edition sicuro che tolto il tappo nero trovi il connettore per applicare la luceilar ha scritto:ok allora se mi chiedono più di 5 euro posso rispondergli pure che se la possono tenere la lampadina perchè voi avete pagato 5 euro giusto?o sono tutti degli spilla soldi oppure nn sanno nemmeno loro cosa devono fare.
se fosse così hanno perso in toto la mia fiducia e col cavolo gliela porto la macchina x il primo tagliando. se fanno questo per pochi spiccioli figuriamoci per cose più serie
Vorrei metterla anchio la luce nel portaoggetti...
è fattibile su tutte????
devo portare la macchina in peugeot perchè segnala un anomalia...quasi quasi chiedo...
è fattibile su tutte????
devo portare la macchina in peugeot perchè segnala un anomalia...quasi quasi chiedo...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
Confermo quanto detto da salvo's.
kikka credo sia fattibile per tutte le versioni cmq apri il cassetto e controlla se sulla sinistra c'è un tappo nero...toglilo e vedi se ci sono i fili con il connettore. Se si compri la lucina dal conce max 5 euri iva inclusa e puoi montarla tranquillamente anche da sola!
kikka credo sia fattibile per tutte le versioni cmq apri il cassetto e controlla se sulla sinistra c'è un tappo nero...toglilo e vedi se ci sono i fili con il connettore. Se si compri la lucina dal conce max 5 euri iva inclusa e puoi montarla tranquillamente anche da sola!
voglio provare anche io ,grazie dell'idea
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .
Non so ke modello abbia kikka però mi sa che nei modelli base non è prevista sta luce...kip207 ha scritto:Confermo quanto detto da salvo's.
il Modello è quello in firma-Salvo's- ha scritto:Non so ke modello abbia kikka però mi sa che nei modelli base non è prevista sta luce...kip207 ha scritto:Confermo quanto detto da salvo's.

se x i modelli "base" non sarebbe fattibile han fatto una cagata,scusate,son soldoni che ci rimettono!!!
5€ non son molti ma su milioni di macchine è un altra storia...
secondo me Peugeot non son scemi quindi....

PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
io sto parlando di predisposizione, cioè la luce non cìè ma togliendo il tappo si può montare tranquillamente. Non chiedo che peugeot metta le luci su tutte le versioni ma almeno la predisposizione!!! Speriamo kikka. Controlla se c'è sto tappo e facci sapere.