Il sito è estremamente utile

Anche modesto il ragazzomarcolira ha scritto:Grazie ragazzi, ma non fatemi commuovere troppo che mi cadono le lacrime sulla tastiera e va tutto il tilt!
Quoto Amedeo parola per parola. E di mio posso aggiungere che, avendo avuto il piacere e l'onore di conoscere il buon Sandro di persona, è davvero una persona di una cortesia e umiltà uniche. Una gran bella persona, insomma, e il suo bel forum è semplicemente lo specchio del suo essere.amedeone ha scritto:Anche modesto il ragazzomarcolira ha scritto:Grazie ragazzi, ma non fatemi commuovere troppo che mi cadono le lacrime sulla tastiera e va tutto il tilt!![]()
Comunque volevo sottolineare anche la discrezione e non ostenzazione nel riproporre il topic, magari solo al fine di upparlo.
Mi sa che ho più post io in questo topic per cantare sulla cartina che altri.
E questo la dice lunga sulla serietà di marcolira sia sul forum che sul suo sito.
Complimenti
Trisculis ha scritto:Chi nn muore si rivede...rieccomi qua...un po' sbattuto ma vivo...ciao a tutti gli amici...
Se ti riferisci al link della unrae spesso lo fa al primo tentativo.hornetigna ha scritto:...ma quando metto il numero di telaio e le cifre che sono nell'immagine mi dice sempre Le cifre digitate non corrispondono all'immagine. !!!!!!!! sbaglio qualcosa ??...
Modificata ora la pagina: per chi ha problemi leggete la nuova riga in grassetto.hornetigna ha scritto:purtroppo a me mi dice sempre che i numeri non corrispondono all'immagine !!!
Dopo più di un anno di attesa, anche tu non sei più solo soletto nella splendida Siciliamarcomarinucci ha scritto: Noto con dispiacere che resto l'unico siciliano, anche se a Roma per la partita del palermo oltre alla mia c'erano altre 5008, che sfacchinata in machina da palermo, quasi 2000 km per farci rubare la partita dalla banda bassotti.