PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
The Bass Family
- bassplayer
- Moderatore

Re: The Bass Family
non lo so..
l'ho trovata qualche tempo fa.. credo sia stao nel parcheggio dei carri armati.. devo aver preso un grosso sasso..
Pure la mia preferita è la 3, peccato però per il logo tagliato, il dito in alto a sinistra e le altre auto dietro.... 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
sem407
Fossi in te farei un salto di nuovo e cercherei di far rientrare il logo nella foto. Così tagliato sta brutto, imho.
sem407 ha scritto:Fossi in te farei un salto di nuovo e cercherei di far rientrare il logo nella foto. Così tagliato sta brutto, imho.
Sono pienamente d'accordo... Bravi i nostri critici d'arte!!!!!!!!!!!!! [-o<bobkent ha scritto:Pure la mia preferita è la 3, peccato però per il logo tagliato, il dito in alto a sinistra e le altre auto dietro....
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- bassplayer
- Moderatore

Auto ritirata.. fatto il paraurti post e il sottoporta, 600 euro.. compresa una piccola modifica che la rende più bella di prima
ho fatto verniciare il listello nero sul paraurti che stonava parecchio in quanto unica parte non verniciata della vettura (si la mia ha le mondanature in tinta di serie
)
questo per capirci

Purtroppo la bellissima protezione cromata è stata buttata..si era piegata irrimediabilmente... E' durata ben 3 giorni!!

ho fatto verniciare il listello nero sul paraurti che stonava parecchio in quanto unica parte non verniciata della vettura (si la mia ha le mondanature in tinta di serie
questo per capirci
Purtroppo la bellissima protezione cromata è stata buttata..si era piegata irrimediabilmente... E' durata ben 3 giorni!!
Anche quì ovviamente attendiamo una foto per il lavoro definitivo.
Almeno ora è tornata in forma.
Per la protezione cromata io non vorrei dire ma questa mi sembra una gufata bella e buona
Non hai fatto neanche in tempo ad abbronzarti il mento
Almeno ora è tornata in forma.
Per la protezione cromata io non vorrei dire ma questa mi sembra una gufata bella e buona
Come dici tu, manco 3 giorni.leone407 ha scritto:Dalla foto non sembra malaccio....unica perplessità se un giorno vuoi toglierlo....se il biadesivo è potente ti tiri dietro tutto il paraurti, il ponte posteriore ed il tubo di scarico fino al FAP!bassplayer ha scritto:che dite?![]()
![]()
non sará molto bello ma dovrebbe evitare il continuo deturpamento del paraurti durante le fasi carico e scarico... Difficilissimo da montare dritto, hai solo una chance, il biadesivo é potentissimo, quindi non é venuto un granché dritto, ma insomma dai...
Non hai fatto neanche in tempo ad abbronzarti il mento
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Che portasse jella????

- bassplayer
- Moderatore

My new smooth ass
Prima

e dopo
Prima
e dopo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bassplayer il 14/05/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mooooooolto meglio,
ora pero ti ci andrebbe veramente di nuovo il "rinforzo" per il paraurti cosi da non rovinarlo.
ora pero ti ci andrebbe veramente di nuovo il "rinforzo" per il paraurti cosi da non rovinarlo.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Quoto al 100% Kri. Molto, , ma molto meglio adesso!
Manca solo il "rinforzo" adesso.
Manca solo il "rinforzo" adesso.
- bassplayer
- Moderatore

incredibile quanta differenza possa fare un dettaglio così piccolo
sembra quasi un' altra auto 
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
è meno VAN

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
Bel lavoro! Quel tocco di Tuning che mi piace!

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Molto ma molto bello!!!!! ora come dice Claudio manca il rinforzo... un bel paracarro o spaccavacche ci starebbe bene!!!

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
- bassplayer
- Moderatore

Beh non é propriamente Tuninh.. ho fatto solo verniciare una mondanatura
cosa che hanno fatto anche Massimo e Sem