PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova soluzione per luce retromarcia.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
delfinoblu00
Peugeottista veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/10/2006, 23:02

Re: Nuova soluzione per luce retromarcia.

Messaggio da delfinoblu00 »

Già.. sarebbe la soluzione, credo! :)
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Nuova soluzione per luce retromarcia.

Messaggio da Auro »

Ho verificato di persona che questo faretto: http://www.lampadadiretta.it/philips-al ... -6435.html è in produzione e costa intorno le 11 euro, purtroppo però dalle mie parti non si trova perchè il negozio Philips a cui mi sono rivolto non lo ordina singolarmente ma solo in confezioni da 50 pezzi, ne i vari rappresentanti sono disposti a mandargliene due o tre sfusi. Il commesso (e anche amico personale) ha fatto varie telefonate ma la risposta era sempre la stessa, tutta la confezione o niente.
Posso dire addio al faretto alogeno, dovrò continuare a sperimentare una soluzione con le mie mani, comunque chi vive in aree più attrezzate può recarsi in un fornitore di materiale elettrico e comprare o farsi ordinare il faretto da me linkato.

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Nuova soluzione per luce retromarcia.

Messaggio da Retz »

va a finire che montate un riflettore da stadio e quando mettete la retro vi si svernicia la serracinesca del garage dalla potenza luminosa :mrgreen: :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
dragoneye
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/01/2011, 15:08

Re: Nuova soluzione per luce retromarcia.

Messaggio da dragoneye »

Boia... siete peggio di Mc Gyver, mitici.
Stè macchine oramai le fanno coi piedi e tengono poco conto delle luci... non sò che gli costa fare 2 fari anzicchè 1... si vedrebbe già qualcosa rispetto al nulla!

P.S: una notte in un vicolo buio mi sono dovuto adoperare con il flash del cellulare dal finestrino della macchina, ed era anche molto più luminoso... pensate un pò voi! :shock:
Peugeot 307 1.6 HDI 90CV Australian 5pt - 01/2006 -

Torna a “307 - Fai da te”