Ps che ne dite degli stromboli sul restyling?!? i melbourne proprio non si poteva

Moderatore: Moderatori
Grazie... Un po' mi rinfranca il tuo parere... Speriamo....lidid9 ha scritto:sui cerchi da 17 hai ragione la spesa per i 18 aumenta. poi secondo me gli stromboli sono stupendi, i migliori cerchi per la 308, molto meglio dei 18 per quanto mi riguarda. per il bianco sono di parte. penso che la 308cc bianca sia fantastica.
di una cosa sono certo, appena l'avrai e la guiderai ti dimenticherai di tutti i disguidi per le soddisfazioni che ti darà.
Complimenti per l'acquistone....colaroby ha scritto:Ciao a tutti
Sabato ho ritirato la ia 308 sw access 1.6 vti benzina e cosa posso dire?
Ottima auto sembre di essere su una macchina di categoria superiore.
un saluti a tutti
Esatto ! In effetti questo è il dato più inquietante: capisco i problemi del Giappone e le conseguenti difficoltà di approvvigionamento, okay...ma NON capisco e NON tollero queste disdette a pochi giorni dalla presunta consegna, appunto. Cioè secondo me, effettuato l'ordine, entro 15 gg al max puoi sapere se quell'ordine potrà essere evaso oppure no. Non puoi promettere e poi, dopo 90 gg di attesa, dire: "mi scusi, non se ne fa più nulla".dona74 ha scritto: Peugeot si è comportata e si sta comportando male, doveva contattare i clienti e cercare di spiegare la situazione non arrivare a pochi giorni dalla consegna ed annullare ordini...ma ci rendiamo conto!
Non si tratta di caparra ma di "acconto". Il termine "caparra" deve essere espressamente specificato nel contratto, altrimenti, per giurisprudenza consolidata, appunto, l'anticipo deve essere considerato come acconto. Ciò vuol dire che in caso di inadempimento da parte della Peugeot si può pretendere senza dubbio la restituzione dell'anticipo (ovviamente) e, (questo varia da caso a caso -e bisogna dimostrarlo-) anche l'eventuale risarcimento del danno.xmx ha scritto:Ma quando si firma un contratto non è un impegno preso per entrambi le parti? Loro sono dovuti a consegnare la macchina nei tempi indicati nel contratto se questo non succede non devono almeno restituire il doppio della caparra per legge?
io domani la ordino identica alla tuafralazar ha scritto:ciao a tutti mi ha telefonato ora il conce è arrivata la belva (308 13.6 hdi 93 cv active con pack urban e nero perla)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera la vedo a vedere e venerdi me la immatricola...
evvai.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI ANCHE A TEEE !!! Ci puoi dire quando l'hai ordinata ?fralazar ha scritto:ciao a tutti mi ha telefonato ora il conce è arrivata la belva (308 13.6 hdi 93 cv active con pack urban e nero perla)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera la vedo a vedere e venerdi me la immatricola...
evvai.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()