PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio autoradio con schermo
Consiglio autoradio con schermo
Ciao a tutti, stavo pensando di montare sulla mia 207 un monitor e volevo un vostro consiglio...Quello che cerco deve avere:
-dimensione doppio din;
-vivavoce bluetooth;
-compatibilità iphone per la riproduzione musicale;
-possibilità di collegare sensori di parcheggio/camera posteriore;
Alcuni mi hanno consigliato il pioneer AVH-3300BT ma nn saprei...
Inoltre mi chiedevo se esistesse qualche modello che offrisse streaming musica tramite bluetooth, e visualizzazione sul monitor del navigatore dell'iphone.
Grazie a tutti!!
-dimensione doppio din;
-vivavoce bluetooth;
-compatibilità iphone per la riproduzione musicale;
-possibilità di collegare sensori di parcheggio/camera posteriore;
Alcuni mi hanno consigliato il pioneer AVH-3300BT ma nn saprei...
Inoltre mi chiedevo se esistesse qualche modello che offrisse streaming musica tramite bluetooth, e visualizzazione sul monitor del navigatore dell'iphone.
Grazie a tutti!!
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.
Re: Consiglio autoradio con schermo
Ciao Ayeye86, il monitor della PIoneer da quanto mi raccontava il mio installatore è un ottimo acquisto
- doppio din ok
- vivavoce bluetooth ok
- compatibile con l'iphone e permette il controllo diretto
- da quel che leggo dalle caratteristiche da:
- RCA video 2 (VCR + AV mini jack)
- RGB input 1 quindi dovrebbe essere ok
In teoria la musica tramite bluetooth dipende dal tipo di cellulare se abilitato alla riproduzione tramite bluetooth
Scusa ma al posto di usare l'iphone come navigatore o ne usi uno da vetro oppure ti compri il modulo Gps della PIoneer che è accessorio per quest'autoradio non è meglio??
- doppio din ok
- vivavoce bluetooth ok
- compatibile con l'iphone e permette il controllo diretto
- da quel che leggo dalle caratteristiche da:
- RCA video 2 (VCR + AV mini jack)
- RGB input 1 quindi dovrebbe essere ok
In teoria la musica tramite bluetooth dipende dal tipo di cellulare se abilitato alla riproduzione tramite bluetooth
Scusa ma al posto di usare l'iphone come navigatore o ne usi uno da vetro oppure ti compri il modulo Gps della PIoneer che è accessorio per quest'autoradio non è meglio??
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Al modulo Gps avevo pensato ma mi piace così tanto quello che ho ora...x la musica Bluetooth la radio che ho ora nn lo permette mentre il mio tel si già provato con altri apparecchi...qualcuno ha altre autoradio da consigliare?
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.
Nessun altro consiglio?
Salve, io ieri ho montato il doppio din della Pioneer AVH-3300BT e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ha il vivavoce bluetooth che si sincronizza la rubrica del cell (figata!), è compatibile con iphone ed ipod, ha ingresso usb, ingresso SD, ingresso AUX, ingresso ed uscita video, tre pre out e puoi adattarlo bene alla peugeot 207 mettendo l'illuminazione arancione, ci sta una meraviglia! Un altro punto a favore è la regolazione audio che è una delle migliori. Negli altoparlanti puoi selezionare il filtro passa alto con frequenza regolabile fino a 123 Hz se non erro. Ha l'equalizzatore e la possibilità di spegnere il subwoofer, di invertire la fase del sub e di selezionare la frequenza del passa basso di esso o di regolarne il volume. Ha anche i ritardi temporali degli altoparlanti. I film si vedono benissimo...che dire è stupenda!
Io l'ho vinta ad un'asta su ebay a 182 euro.
L'unica pecca della mia è che essendo di importazione americana prende una stazione su 4 e non dice il nome della stazione perchè non ha l'rds, ma se acquisti il prodotto italiano puoi andare tranquillo.

Io l'ho vinta ad un'asta su ebay a 182 euro.

Per quanto riguarda invece il navigatore e modulo Gps esterno qualcuno ha provato?
Raga questa qualcuno la conosce?
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/100 ... /DDX4028BT" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/100 ... /DDX4028BT" onclick="window.open(this.href);return false;
nessuno?
sono indeciso tra questi due modelli, qualcuno che ha il modello della pioneer mi sa dire se con la funzione app mode riproduce a video quello che viene eseguito sull iphone tipo il navigatore?grazie
Approfitto della discussione per un consiglio visto che anche io come Ayeye sono interessato a un autoradio del genere...
Navigando navigando ho trovato un modello montato dalla 308 specifico per peugeot...
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 8/10198073" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo che su questo modello ho sentito pareri discordanti che mi stanno facendo passare la voglia di prenderlo...
Le caratteristiche che cerco sono un interfaccia usb,lettore dvd e se fosse possibile anche il navigatore...ringrazio tutti per l'attenzione!
Navigando navigando ho trovato un modello montato dalla 308 specifico per peugeot...
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 8/10198073" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo che su questo modello ho sentito pareri discordanti che mi stanno facendo passare la voglia di prenderlo...
Le caratteristiche che cerco sono un interfaccia usb,lettore dvd e se fosse possibile anche il navigatore...ringrazio tutti per l'attenzione!
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
Stamattina sono andato in un centro Norauto e ho chiesto un pò di informazioni,a detta loro tra i due modelli non c'è molta differenza,solo qualche dettaglio....facevano prima a dirmi che non lo sapevano.
Ho chiesto un preventivo per la kenwood...
l'autoradio costa 399 poi mi ha detto che deve mettere un adattatore perchè altrimenti l'attacco non è compatibile,la mascherina frontale e con il montaggio eravamo intorno ai 500 euro...carucci forse ma ci può stare,ma ora viene il bello,e qui mi rivolgo a chi si è già cimentato nella sostituzione dell'autoradio originale,ha controllato sul suo pc delle meraviglie e mi ha detto che per la 207 serve quasi sicuramente un interfaccia (per la modica cifra di 90 euro) che permette quando si spegne l'auto di tenere memorizzate le stazioni radio,le tracce che si stavano ascoltando (se si stava ascoltando la traccia n.3 proseguire poi con l'ascolto delle successive e non ripartire da capo) e far si che l'autoradio si spenga da sola se l'auto entre in mod.economia per il risparmio energetico della batteria....e con il suo bel discorso siamo arrivati quasi a 600 euro...
ha ragione il sig.norauto o era solo un giro di parole per spillare dei soldi?
mi affido a voi...
il modulino gps ovviamente opzionale costa 390 euro più installazione
Ho chiesto un preventivo per la kenwood...
l'autoradio costa 399 poi mi ha detto che deve mettere un adattatore perchè altrimenti l'attacco non è compatibile,la mascherina frontale e con il montaggio eravamo intorno ai 500 euro...carucci forse ma ci può stare,ma ora viene il bello,e qui mi rivolgo a chi si è già cimentato nella sostituzione dell'autoradio originale,ha controllato sul suo pc delle meraviglie e mi ha detto che per la 207 serve quasi sicuramente un interfaccia (per la modica cifra di 90 euro) che permette quando si spegne l'auto di tenere memorizzate le stazioni radio,le tracce che si stavano ascoltando (se si stava ascoltando la traccia n.3 proseguire poi con l'ascolto delle successive e non ripartire da capo) e far si che l'autoradio si spenga da sola se l'auto entre in mod.economia per il risparmio energetico della batteria....e con il suo bel discorso siamo arrivati quasi a 600 euro...
ha ragione il sig.norauto o era solo un giro di parole per spillare dei soldi?
mi affido a voi...
il modulino gps ovviamente opzionale costa 390 euro più installazione
guarda io ti posso dire che non ho l'autoradio di serie per scelta e ho su un modello kenwood installata proprio da norauto e l'unica cosa che mi han fatto pagare in più della radio sono stati i cavi per adattarla e la plastica intorno per un tot di 20 euro scarsi...non credo ci sia molta differenza con un'autoradio di questo tipo ma lascio la parola a chi ne sa di più...al momento sto propendendo per il modello della kenwood...l'unica cosa che mi piace che ha in più la pioneer è l'apps mode per il collegamento con iphone...il resto sembra uguale con un leggero vantaggio x kenwood x la dimensione dello schermo...
cavolo pero..abbiamo tutti e due la stessa configurazione..autoradio e casse
come mai vuoi cambiare la BT-40??

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Mi son fissato con l'idea di metter su un doppio din con monitor 

Su un forum di alfisti mettevano a confronto questi due modelli (Kenwood vs Pioneer) e da quello che ho capito il monitor Kenwood è nettamente superiore come qualità per immagini/video mentre il Pioneer come diceva Ayeye è l'ideale per i possessori di ipod/iphone...