PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lidid9
Peugeottista veterano

Re: restyling 308

Messaggio da lidid9 »

complimenti, sono contento per te.
sapevo ti sarebbero piaciuti gli stromboli, sono fantastici, specie sulla cc.
ciao
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

FRAMIG80
Peugeottista veterano

Messaggio da FRAMIG80 »

lidid9 ha scritto:complimenti, sono contento per te.
sapevo ti sarebbero piaciuti gli stromboli, sono fantastici, specie sulla cc.
ciao
Quoto!!! Embè :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:
206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport

Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==>
QUI

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

Ma sulla nuova restyling hanno aggiunto la porta USB per usare un iPod o una pen drive al Wip Nav oppure è rimasto invariato? :scratch:
Ho provato a fare la configurazione sul sito Peugeot ma non parla di USB....mi fa pensare ke sia rimasto inalterato e quindi vecchio come mia nonna....
dai i cd chi li usa più?
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

gus66
Peugeottista curioso

Messaggio da gus66 »

La presa USB è nel bracciolo anteriore sul modello Business,Active, e Allure,solo in configurazione Wip Bluetooth. Con il Wip Com 3D è presente, mentre con Con Wip Nav e con Peugeot Connect non viene fornita.
2008 GT Line 1.6 120CV bianco banchisa, cerchi Heridian full black,retrocamera,navigatore,ruotino di scorta
Immatricolata 12/12/2016

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

gus66 ha scritto:La presa USB è nel bracciolo anteriore sul modello Business,Active, e Allure,solo in configurazione Wip Bluetooth. Con il Wip Com 3D è presente, mentre con Con Wip Nav e con Peugeot Connect non viene fornita.
Allora bella ca..ta di restyling.....
Cosa gli costava aggiornare il sistema aggiungendo la porta USB ke ormai è su qualunque auto?
Mah....non capisco proprio una politica del genere votata al risparmio....
308 1.6 Hdi FAP Féline

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

scusate l'ot ma ne parlo qui xke nella sezione giusta ns mi considera.. : ma la sd che ho visto presente nel wip naw puo' trasmettere anche file video o audio alla sorgente??? grazie
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

erik207thp ha scritto:scusate l'ot ma ne parlo qui xke nella sezione giusta ns mi considera.. : ma la sd che ho visto presente nel wip naw puo' trasmettere anche file video o audio alla sorgente??? grazie
ti rispondo io e la risposta è NO!
a meno che non sia stato aggiornato con le ultime versioni firmware ma non credo,
la porta per la sdcard serve unicamente per caricare la cartografia del Wip Nav
Direi un'altra grave mancanza a questo sistema multimedia,in cui non riesco a capacitarmi del perchè non abbiano inserito una porta USB....
Mi spiace dirlo ma sono veramente indietro come tecnologia....
Ho visto la nuova Focus e propongono un sistema con touch screen da 7 pollici che sembra un IPad da tante funzioni che offre,e costa come un Wip com 3d.....
:mad:
308 1.6 Hdi FAP Féline

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

simon848 ha scritto:
erik207thp ha scritto:scusate l'ot ma ne parlo qui xke nella sezione giusta ns mi considera.. : ma la sd che ho visto presente nel wip naw puo' trasmettere anche file video o audio alla sorgente??? grazie
ti rispondo io e la risposta è NO!
a meno che non sia stato aggiornato con le ultime versioni firmware ma non credo,
la porta per la sdcard serve unicamente per caricare la cartografia del Wip Nav
Direi un'altra grave mancanza a questo sistema multimedia,in cui non riesco a capacitarmi del perchè non abbiano inserito una porta USB....
Mi spiace dirlo ma sono veramente indietro come tecnologia....
Ho visto la nuova Focus e propongono un sistema con touch screen da 7 pollici che sembra un IPad da tante funzioni che offre,e costa come un Wip com 3d.....
:mad:
questa cosa è scandalosa, non si può dire altro.

erik207thp
Peugeottista veterano

concordo pienanente.. grazie x la risp esatto adesso vedo che si punta molto sul touch screen ed e' giusto sia cosi soprattutto sulle vetture (anche sulla freemont adottano tale tecnologia)..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

erik207thp ha scritto:concordo pienanente.. grazie x la risp esatto adesso vedo che si punta molto sul touch screen ed e' giusto sia cosi soprattutto sulle vetture (anche sulla freemont adottano tale tecnologia)..
io non sono un amante del touch screen sulle auto. ce l'ho su una e diciamo che mi distrae molto, non avendo la sensazione fisica dei tasti si rischia di guardare troppo lo schermo a discapito della sicurezza.
tanto è inutile, si dice sempre di fare tutto a macchina ferma ma poi sappiamo tutti che l'usanza, sbagliata, è quello cmq di usare tutte le funzioni anche in movimento.
poi è vero che sono affascinanti. pero'.....

almaster
Peugeottista curioso

Messaggio da almaster »

Quoto ampiamente lidid9. Anch'io ho il touchscreen sulla macchina vecchia ed effettivamente è il disastro dell'usabilità. Fa sicuramente molto "figo", ma quando si guida è pericolosissimo e ovviamente è impossibile avere tutti i comandi sul volante. Ma soprattutto il touchscreen implica il monitor molto vicino e a "portata di mano" quando invece la cosa migliore è averlo il più vicino possibile al parabrezza, in modo da spostare al minimo lo sguardo mentre si guida. Semmai una cosa che mi sarebbe piaciuta è il telecomando, in modo che anche chi siede sui sedili posteriori possa prenderne il controllo. Per quanto riguarda il supporto ai divx mi sa di poco utile, anche perchè i video NON possono essere eseguiti a macchina in movimento (si rischia anche pesanti sanzioni), ma sicuramente funzioni in più non sono mai disprezzate :razz: al limite si può utilizzare la presa AUX... ;-)
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Ne ho vista una nera sabato notte allestimento allure..e devo dire che a me non piace con il nuovo frontale preferisco di gran lunga quello della mia che rimane più aggressiva e cattiva e poi la banda sul portellone è difficile da guardare..non sta bene.
I gusti son gusti e questo è un mio parere quindi non prendetevela futuri 308isti
PEUGEOT 308THP nero perla

erik207thp
Peugeottista veterano

si listello post e gruppi ottici post no led sono davvero OUT.. x me...(poi led nel restyling 207 si e x 308 no.. assurdo..)

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

PITT-88 ha scritto:Ne ho vista una nera sabato notte allestimento allure..e devo dire che a me non piace con il nuovo frontale preferisco di gran lunga quello della mia che rimane più aggressiva e cattiva e poi la banda sul portellone è difficile da guardare..non sta bene.
I gusti son gusti e questo è un mio parere quindi non prendetevela futuri 308isti

Assolutamente d'accordo!! :thumbleft:
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

Ke il touch screen sia scomodo e difficile da usare durante la guida è puramente soggettivo,
E cmq ci sono i comandi al volante...
Ma se con il prezzo di 1 com 3D (ke reputo vecchio)ti danno il non plus ultra della tecnologia al momento disponibile su una vettura xkè sputarci sopra??
308 1.6 Hdi FAP Féline

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”