PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

trattamento Ceramic Power liquid

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dany.r81
Peugeottista novello

trattamento Ceramic Power liquid

Messaggio da dany.r81 »

ciao a tutti!
ho una 307 2.0 hdi 90cv
e da un pò che ci stò pensando!
dovendo cambiare l'olio e il relativo filtro,
volevo fare il trattamento con il ceramic power liquido
qualcuno lo ha già fatto?
ha sentito miglioramenti?
per chi non lo conosce
e un trattamento ceramico che agisce facendo uno strato finissimo su tutte le parti del motore
e promette le prestazioni di un motore nuovo! :scratch:
in pratica cambi l'olio e lo aggiungi ad esso poi accendi l'auto la fai camminare un bel pò facendola scaldare per bene (così la ceramica si mette in funzione) poi spegni lasci raffreddare e alla prossima accensione si dovrebbero avvertire gia dei miglioramenti!
questo trattamenti dicono duri per centomila km
la mia auto non da segni di ceduta ha 130000km e mangiucchia soltanto un pochino d'olio!
che ne dite??
307 2.0 hdi ex90cv spoiler, antennina corta, terminale doppio tondo 70mm, calandra e griglie paraurti anteriore neodesign , dischi freno forati, pinze rosse, fari allo xeno, posizioni e luce targa a led, vetro post. oscurati, battitacco inox peugeot, bracciolo centrale, navi. 2 din, usb, manometro turbo, palafoniere a led,assetto bilstein/eibach, distanziali, cerchi da 16 con gomme 205, centralina, kit intercooler, chiusura valvola egr,

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Re: trattamento CERAMIC POWER LIQUIDO

Messaggio da lucam79 »

informati per bene, un mio amico a fatto questo trattamento ma poi me l'ha sconsigliato, perchè potrebbe danneggiare il motore meglio il tefhlon. Comunque ti conviene aspettare qualcuno che abbia fatto questo trattamento.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

dany.r81
Peugeottista novello

Messaggio da dany.r81 »

tefhlon... cos'è??
307 2.0 hdi ex90cv spoiler, antennina corta, terminale doppio tondo 70mm, calandra e griglie paraurti anteriore neodesign , dischi freno forati, pinze rosse, fari allo xeno, posizioni e luce targa a led, vetro post. oscurati, battitacco inox peugeot, bracciolo centrale, navi. 2 din, usb, manometro turbo, palafoniere a led,assetto bilstein/eibach, distanziali, cerchi da 16 con gomme 205, centralina, kit intercooler, chiusura valvola egr,

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

tipo questo, io l'ho usatato e molti si sono trovati bene anche qui nel forum ma esistono anche altre marche. http://www.sintoflon.com/prodotti/3/
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io lo usai tempo fà sulla mia vecchia Fiat bravoe,è come se avessi messo acqua :thumbdown:
Poi,provai il Sintoflon e,non l'ho cambiato piu con nessun prodotto!!! :thumbleft:
Se fai una ricerca sul forum,troverai notizie in merito!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

dany.r81
Peugeottista novello

Re: trattamento Ceramic Power liquid

Messaggio da dany.r81 »

ok!
ho preso il sintoflon ...protector!
...prima di mettere questo trattamento, mi consigliate il sintoflom ET per pulire tutto?
il trattamento e compoto da questi 2 componenti o devo fare altro??
grazie!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dany.r81 ha scritto:ok!
ho preso il sintoflon ...protector!
...prima di mettere questo trattamento, mi consigliate il sintoflom ET per pulire tutto?
il trattamento e compoto da questi 2 componenti o devo fare altro??
grazie!
se sei passato al sintoflon, prosegui nelle tue richieste nel topic dedicato a questi prodotti http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=17136" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

si ti consiglio di usare il sintoflon et prima del tagliando

dany.r81
Peugeottista novello

Messaggio da dany.r81 »

grazie mille a tutti!...proseguo sul forum dedicato!

Torna a “307 - Fai da te”