grazieeee207 feline ha scritto:si bella mi piace

grazieeee207 feline ha scritto:si bella mi piace
ecco davvero ottima come idea!Alessandro1990 ha scritto:beh si è vero infatti pensavo di toglierle .Zampa3 ha scritto:mooolto bella!! però quelle "finte prese d'aria" sul cofano non si possono vedere secondo me
togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
![]()
cmq grazie per il molto bella! [-o<
ohhhhhhhhh basta complimenti! ehehZampa3 ha scritto:ecco davvero ottima come idea!Alessandro1990 ha scritto:beh si è vero infatti pensavo di toglierle .Zampa3 ha scritto:mooolto bella!! però quelle "finte prese d'aria" sul cofano non si possono vedere secondo me
togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
![]()
cmq grazie per il molto bella! [-o<
mmm e invece delle palpebre, mettere da parte dei soldini per dei fari aftermarket a sfondo scuro? come angel o devil?
sempre dei consigli eh!;)
ma figurati! è ben riuscita vè! ci mancano solo delle piccole "raffinatezze" che la renderanno ancora più speciale di adesso
la "base di partenza" è già ottima
[/quote]Alessandro1990 ha scritto:togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
io voto per questa scelta! palpebre palpebre palpebrekip207 ha scritto:Alessandro1990 ha scritto:togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
gli angel sono sempre stati i miei preferiti però cavolo, anche i dayline prima serie non stanno affatto male!Zampa3 ha scritto:per farti degli esempi così hai anche modo di vedere su un'auto nera come ci stanno:
Angel:
Dayline prima serie:
Dayline seconda serie:
secondo me i fari neri anteriori oltre a renderla più aggressiva "alleggeriscono" il davanti.. sono belli i fanali di quella forma per l'amor di dio ma così grandi secondo me oltre a renderla aggressiva appesantisce un poco il tutto.. e con il nero la snellisce dandole uno sguardo incazz..issimopareri personali
già, quelli che preferisco anche io!paoletto ha scritto:A me piacciono di piu' quelli della prima foto in alto a sinistra, so' proprio na favola![]()
![]()
![]()
Comunque complimenti anche da parte mia alla tua bellissima leona![]()
![]()
ehe pensaci suAlessandro1990 ha scritto:gli angel sono sempre stati i miei preferiti però cavolo, anche i dayline prima serie non stanno affatto male!Zampa3 ha scritto:per farti degli esempi così hai anche modo di vedere su un'auto nera come ci stanno:
Angel:
Dayline prima serie:
Dayline seconda serie:
secondo me i fari neri anteriori oltre a renderla più aggressiva "alleggeriscono" il davanti.. sono belli i fanali di quella forma per l'amor di dio ma così grandi secondo me oltre a renderla aggressiva appesantisce un poco il tutto.. e con il nero la snellisce dandole uno sguardo incazz..issimopareri personali
grazie mille, diciamo che in giro si nota un pochino....ahahahahtommy88 ha scritto:Molto bella si si =) complimenti!!![]()
dal 21 al 28 agosto sono a lignano sabbiadoro, visto che sei di latisana magari la vedi in giro per lignano !Alessandro1990 ha scritto:grazie mille, diciamo che in giro si nota un pochino....ahahahahtommy88 ha scritto:Molto bella si si =) complimenti!!![]()