PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Alessandro1990
Peugeottista appassionato

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alessandro1990 »

207 feline ha scritto:si bella mi piace ;-)
grazieeee :)

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

Alessandro1990 ha scritto:
Zampa3 ha scritto:mooolto bella!! però quelle "finte prese d'aria" sul cofano non si possono vedere secondo me :(
beh si è vero infatti pensavo di toglierle .
togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
\:D/

cmq grazie per il molto bella! [-o<
ecco davvero ottima come idea!
mmm e invece delle palpebre, mettere da parte dei soldini per dei fari aftermarket a sfondo scuro? come angel o devil? 8)

sempre dei consigli eh!;)

ma figurati! è ben riuscita vè! ci mancano solo delle piccole "raffinatezze" che la renderanno ancora più speciale di adesso ;)
la "base di partenza" è già ottima :applause:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Alessandro1990

Zampa3 ha scritto:
Zampa3 ha scritto:mooolto bella!! però quelle "finte prese d'aria" sul cofano non si possono vedere secondo me :(
beh si è vero infatti pensavo di toglierle .
togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
\:D/

cmq grazie per il molto bella! [-o<
ecco davvero ottima come idea!
mmm e invece delle palpebre, mettere da parte dei soldini per dei fari aftermarket a sfondo scuro? come angel o devil? 8)

sempre dei consigli eh!;)

ma figurati! è ben riuscita vè! ci mancano solo delle piccole "raffinatezze" che la renderanno ancora più speciale di adesso ;)
la "base di partenza" è già ottima :applause:
ohhhhhhhhh basta complimenti! eheh :oops:

comunque anche io avevo optato per degli angel neri, però non mi convincono tanto, ho paura che magari stiano male... #-o

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Alessandro1990 ha scritto:togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
[/quote]
io voto per questa scelta! palpebre palpebre palpebre :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Alessandro1990

:thumbleft: :thumbright:
kip207 ha scritto:
Alessandro1990 ha scritto:togliere le finte prese d'aria e mettere le palpebre per renderla piu "cattiva" sono le prossime modifiche che effettuerò!
io voto per questa scelta! palpebre palpebre palpebre :thumbleft:[/quote]

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

per farti degli esempi così hai anche modo di vedere su un'auto nera come ci stanno:

Angel:
Immagine

Dayline prima serie:
Immagine

Dayline seconda serie:
Immagine

secondo me i fari neri anteriori oltre a renderla più aggressiva "alleggeriscono" il davanti.. sono belli i fanali di quella forma per l'amor di dio ma così grandi secondo me oltre a renderla aggressiva appesantisce un poco il tutto.. e con il nero la snellisce dandole uno sguardo incazz..issimo :thumbright: pareri personali :drunken:

Alessandro1990

Zampa3 ha scritto:per farti degli esempi così hai anche modo di vedere su un'auto nera come ci stanno:

Angel:
Immagine

Dayline prima serie:
Immagine

Dayline seconda serie:
Immagine

secondo me i fari neri anteriori oltre a renderla più aggressiva "alleggeriscono" il davanti.. sono belli i fanali di quella forma per l'amor di dio ma così grandi secondo me oltre a renderla aggressiva appesantisce un poco il tutto.. e con il nero la snellisce dandole uno sguardo incazz..issimo :thumbright: pareri personali :drunken:
gli angel sono sempre stati i miei preferiti però cavolo, anche i dayline prima serie non stanno affatto male! =P~

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

A me piacciono di piu' quelli della prima foto in alto a sinistra, so' proprio na favola :wooow: :wooow: :wooow:

Comunque complimenti anche da parte mia alla tua bellissima leona :applause: :applause: :applause:
Immagine

Alessandro1990

paoletto ha scritto:A me piacciono di piu' quelli della prima foto in alto a sinistra, so' proprio na favola :wooow: :wooow: :wooow:

Comunque complimenti anche da parte mia alla tua bellissima leona :applause: :applause: :applause:
già, quelli che preferisco anche io!

cmq grazie per i complimenti! :oops:

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

Zampa3 ha scritto:per farti degli esempi così hai anche modo di vedere su un'auto nera come ci stanno:

Angel:
Immagine

Dayline prima serie:
Immagine

Dayline seconda serie:
Immagine

gli angel sono sempre stati i miei preferiti però cavolo, anche i dayline prima serie non stanno affatto male! =P~
ehe pensaci su :drunken:

Alessandro1990

signori e signore ecco a voi il nuovo look della 207!

FARI ANGEL EYES! Beh, direi che ha cambiato aspetto ! :applause:
Immagine

Immagine

Immagine

che ve ne pare?

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Molto bella si si =) complimenti!! :applause: :applause:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Alessandro1990

tommy88 ha scritto:Molto bella si si =) complimenti!! :applause: :applause:
grazie mille, diciamo che in giro si nota un pochino....ahahahah

Alessandro1990

tommy88 ha scritto:Molto bella si si =) complimenti!! :applause: :applause:
grazie mille, diciamo che in giro si nota un pochino....ahahahah
dal 21 al 28 agosto sono a lignano sabbiadoro, visto che sei di latisana magari la vedi in giro per lignano ! :D

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

cavolo si allora!!!se si notano le due ci troviamo al tenda a pineta ;) la mia è l'unica adesivata della zona..quindi la vedi subito..e la tua..beh..non passa inosservata!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207”