siamo amici da molti anni, ci prendiamo sempre in giro

meccanici d'altri tempi.
 meccanici d'altri tempi.  

, ed é un vecchio 2 tempi. Non immagino cosa consumino i nuovi 4 tempi
 , ed é un vecchio 2 tempi. Non immagino cosa consumino i nuovi 4 tempi   

che maleducati!
  che maleducati! 

Beh Sandro... io non ti voglio ostacolare.. qualora tu trovassi un acquirente serio ed interssato, ti prego di non farti problemi nei miei confronti.. me ne faró una ragioneGooierneo ha scritto:Bass, se ti puo' interessare e' qualche giorno che ricevo chiamate per l'acquisto dell'auto... Pero' chiamano da Croazia, Estonia, Spagna... Se vuoi gli giro il tuo numero...

Eheheheheh chissa' perche', quando gli dico che non esporto l'auto all'estero perche' so' che e' una truffa, attaccano sempre..che maleducati!

Perchè le vendono a peso d'oro... e quelle più vecchie sono inguardabili... Inoltre conoscendo bene la Focus sò che è affidabile se trattata a modo, ma altrimenti sono dolori! I ricambi non sono costosi come Peugeot ma come manodopera è un salasso!bassplayer ha scritto:ma se tiserve un'auto da battaglia perché non cerchi un'astra o una Focus?

Sono tornato oggi e l'hanno trovata, il figlio l'aveva portata dal meccanico per un rumore al clima (dopo giri di parole ho capito che c'e' il compressore da cambiare), poi al lavaggio, ed in questo passaggio il conce ne aveva perso la tracce..bobkent ha scritto:maaaaaaa..... Cosa vuol dire che non sapeva dove l'aveva messa?????? Non è mica una biro che appoggi da una parte e poi non sai più dov'è....

Roba da matti....