PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prezzo d'acquisto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
nikofer
Peugeottista novello

Re: prezzo d'acquisto

Messaggio da nikofer »

maurizio@ ha scritto:
nikofer ha scritto:Il mio preventivo (dovrei concludere la prossima settimana):

3008 1.6 hdi 80 kw FAP Tecno 25800
rilevatore ost. post. 320
grigio shark 480

-------------------------------------------
totale 26600
sconto ag. comm. 16% 4256
ritiro auto incidentata 1200
sconto "amicizia" 1000
attenzione per vivavoce bt 90
totale 20054
messa su strada 600
ipt Salerno 196
------------------------------------------
netto a pagare 20850

Mi sembra un buon prezzo, però non sono riuscito a capire che cosa siano i 600 euro di messa su strada. Li prendono tutti? E in cosa consistono?
ciao, i 600 euro consistono immatricolazione e documentazione varia, tutti la pagano.credo chè il preventivo sia molto interessante, quale conc 6 stato? io lo comprata da autogiannella sono molto precisi e i tempi di consegna sono stati rispettati.
quando ho girato x fare qualche preventivo e stata l'unica conc che la fatto su carta intestata con tanto di timbro e prezzo bloccato per trenta giorni,altri su un foglio scritto alla buona. :mad: questo e stato il motivo principale :roll: mi sono rivolto a loro.
Ciao,
mi sono rivolto ad Autogiannella anche io. I venditori sono tutte persone serie, ma io ho avuto a che fare in particolar modo con Paolo, che è un mio amico fraterno. Io mi devo prendere ciò che è in pronta consegna perchè son rimasto senza macchina, e quindi posso scegliere tra questa oppure tra una uguale ma grigio metallizzato. Preferisco il colore più scuro.
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

maurizio@ ha scritto:
nikofer ha scritto:Il mio preventivo (dovrei concludere la prossima settimana):

3008 1.6 hdi 80 kw FAP Tecno 25800
rilevatore ost. post. 320
grigio shark 480

totale 26600
sconto ag. comm. 16% 4256
ritiro auto incidentata 1200
sconto "amicizia" 1000
attenzione per vivavoce bt 90
totale 20054
messa su strada 600
ipt Salerno 196
------------------------------------------
netto a pagare 20850

Mi sembra un buon prezzo, però non sono riuscito a capire che cosa siano i 600 euro di messa su strada. Li prendono tutti? E in cosa consistono?
ciao, i 600 euro consistono immatricolazione e documentazione varia, tutti la pagano.credo chè il preventivo sia molto interessante, quale conc 6 stato? io lo comprata da autogiannella sono molto precisi e i tempi di consegna sono stati rispettati.
quando ho girato x fare qualche preventivo e stata l'unica conc che la fatto su carta intestata con tanto di timbro e prezzo bloccato per trenta giorni,altri su un foglio scritto alla buona. :mad: questo e stato il motivo principale :roll: mi sono rivolto a loro.
Anche io ho acquistato la mia 207 da Autogiannella.Nulla da dire sul prezzo..ma sull'Assistenza lascia molto a desiderare per mia esperienza..Reparto vendite ottimo,reparto ricambi e officina...beh,da rivedere...completamente.Per onesta'intellettuale segnalo Auto In,come concessionaria a Salerno molto ben fatta...cortese precisa e con dei meccanici veramente validi.Autogiannella mi ha fatto attendere sei mesi per una pedaliera,mi ha consegnato una macchina con una scarpata evidente sulla plancia e mi ha rotto due volte le fasce laterali della plancia per delle banali richieste,mi ha montato male il poggiapiede cromato ,mi ha inquadrato come "rotto"il caricatore cd(nn era vero)usato e mi ha proposto il pomello in alluminio a 18 euro in piu'rispetto che da Auto In!Se mi permetti...un po'mi girano se ci penso... :mad:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

miserveunacortesia

Pero'sul prezzo...ma il discorso e'che la'tranne il signor Giannella che e'un gran signore,e'a come li trovi..in quella Concessionaria..per questo nn mi ci trovo e nn mi ci trovero'mai..ovvio opinione personale!
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

Auto in Peugeot, concessionario di Eboli (SA) è davvero un mix di cortesia, sensibilità e disponibilità per il reparto vendite (sa trattare bene il cliente, anche da un punto di vista di scontistica) e di assoluta competenza per quanto riguarda il reparto ricambi e assistenza tecnica: anche da telefono puoi parlare di eventuali problemi e prenotare controlli mediante l'efficiente servizio di segretaria dell' officina; il capoofficina è bravo sia dal punto di vista professionale che umano ed è circondato da una equipe tecnica di livello.

Per Salerno e provincia, la consiglio vivamente. :)
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Perugia, Felis Auto, venditore Fiorucci. Un mito. Diffidare delle imitazioni. E dei concorrenti non leali.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

miserveunacortesia

peppinez ha scritto:Auto in Peugeot, concessionario di Eboli (SA) è davvero un mix di cortesia, sensibilità e disponibilità per il reparto vendite (sa trattare bene il cliente, anche da un punto di vista di scontistica) e di assoluta competenza per quanto riguarda il reparto ricambi e assistenza tecnica: anche da telefono puoi parlare di eventuali problemi e prenotare controlli mediante l'efficiente servizio di segretaria dell' officina; il capoofficina è bravo sia dal punto di vista professionale che umano ed è circondato da una equipe tecnica di livello.

Per Salerno e provincia, la consiglio vivamente. :)
Beh io ho acquistato la 508 li'.Mario e'un grande!Si sono d'accordo...se nn era per loro..avevo una plancia graffiata!Mi dispiace solo di nn averli interpellati per la sostituzione in garanzia del volante...ma mi dava fastidio annoiarli ancora....non so come nn mi abbiamo mandato a quel paese con tutte le richieste che mi hanno accontenato... :oops: Ad ogni modo stima eterna alla Auto In di Eboli :applause: [-o<

lorenzo3008
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzo3008 »

Acquistata da pochi giorni:

3008 1.6 hdi active
- Nero perla
- Sensori posteriori
- Vetri oscurati
- Allarme volumetrico
- Block Shaft
senza rottamazione,compreso ipt
TOT. 21.000€
3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.

Gianni3008

Messaggio da Gianni3008 »

Io ce l'ho come auto aziendale: l'abbiamo ordinata il 26/03 e ritirata il 05/04, a scelta tra i pronta consegna di 5 concessionari.

3008 2.0 hdi business, con aggiunta di:
- Grigio Thorium met.
- Pack Retrovisori

TOT. 23.000€
My Peugeot: e-2008 Active 136 Cv 07/2024
EX Peugeot: 3008 1.5 130cv EAT8 Allure+Full led, Keyless+Portellone elettrico, AD Cruise - 3008 2.0 Hdi 163cv Business Restyling 04/2015 - 3008 2.0 Hdi 150cv Business 4/2012
My Alfa: Stelvio Q4 190cv 12/2021 - 75 2000 Twin Spark 148cv 7/1989

paologis76
Peugeottista curioso

Messaggio da paologis76 »

Acquistata ieri:

3008 1.6 ehdi r.a. business
- Hickory metallizzato
- Grip Control
- Head up Display
Con permuta usato, compreso IPT

TOT. 22.700€
2008 GT Line 1.2 Puretech 130 CV - Grigio Hurricane [/color]

extremebit
Peugeottista curioso

Messaggio da extremebit »

Peugeot 3008 112CV versione Allure con tetto ciel bianco madreperla
Aggiunto come optional solo il WIP NAV.

Costo comprensivo di IPT: 24.000,00€
AMO LA MIA RAGAZZA!
PEUGEOT 3008 ALLURE BIANCO MADREPERLA CON TETTO CIEL + WIP NAV & PEUGEOT CONNECT

Tedeot
Peugeottista curioso

Messaggio da Tedeot »

3008 1.6 Hdi tecno, vapor grey, km 19000, aziendale di 11 mesi (06/2011), con sensori parcheggio, antirapina, tagliando completo peugeot euro 16500. Sto aspettando di andarla a ritirare!!!!! :roll:
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno, vapor grey, sensori parcheggio

brasileone

Messaggio da brasileone »

3008 1.6 e-hdi Allure, bianco madreperla, wipcom 3D, listino IPT e messa su strada inclusa 31800, prezzo scontato 25400, dato permuta che me l'hanno valutata più di quanto non vale sul listino 4 ruote...totale da pagare 17000. Ma dovrò aspettare quasi 3 mesi per averla e il punto negativo è che per farmi quella superipervalutazione dell'usato la macchina mia l'hanno voluta subito. Comunque consiglio a tutti di rivolgersi a più di un concessionario peugeot prima di acquistare, io ne ho girati 3 e vi elenco le differenze di preventivo:
1. 3008 business + messa su strada+ ipt + permuta usato - totale da pagare 19500
2. 3008 Allure+ wipnav + messa su strada + IPT + permuta - totale da pagare 18000
3. 3008 Allure+ wipcom 3d + messa su strada + IPT + permuta - totale da pagare 21550 (dopo contrattazione e raccomandazione da un amico al titolare della conce 18500.
4. Tornato dal secondo conce e buttato la proposta: Allure, wipcom 3d, madreperla + messa su str.+ ipt + permuta - 17000 (e con mia incredulità lui l'ha accettata.
Girate, contrattate e se necessario mentite!!!!! Dopo lo sconto massimo proposto del 18% sono riuscito ad avere ulteriori 5000!!!!!!!!
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Fela ha scritto:Perugia, Felis Auto, venditore Fiorucci. Un mito. Diffidare delle imitazioni. E dei concorrenti non leali.
chi sarebbero i venditori non leali ?? chi non ha le insegne ?? quelli sono abusivi ora pure a Siena... :lol: :lol: :lol:

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

Aggiornamento
Monza, uno dei 2-3 concessionari in zona:
Lunedì mi son fatto fare il preventivo per una 1.6 Hdi Active.
Optional: sensori di parcheggio e grip control. Colore rosso babilonia.
22.800 euro comprensivi dello sconto+rottamazione, senza aver trattato nulla.
Se va bene, la prenderei verso Natale, quindi non sono stato a tirare o fare una controproposta, ma a naso arriverei a 22.000 puliti.
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

brasileone

Messaggio da brasileone »

C1P8 ha scritto:Aggiornamento
Monza, uno dei 2-3 concessionari in zona:
Lunedì mi son fatto fare il preventivo per una 1.6 Hdi Active.
Optional: sensori di parcheggio e grip control. Colore rosso babilonia.
22.800 euro comprensivi dello sconto+rottamazione, senza aver trattato nulla.
Se va bene, la prenderei verso Natale, quindi non sono stato a tirare o fare una controproposta, ma a naso arriverei a 22.000 puliti.
Forza la mano che la prendi anche a 20000
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”