Io ho installato il firmware 29 e le mappe modificate....già da un bel pezzo.
Cmq la settimana scorsa esco da un negozio,la macchina era già calda,metto in moto e lo schermo del Wip Nav è illeggibile,tutto giallo....
Dopo aver esclamato

Essendo ancora in garanzia,decido quindi di andare in Peugeot a Vicenza già consapevole del fatto ke appena vedranno il problema cadranno dalle nuvole come sempre....(intanto vorrei sapere se Peugeot Italia fa dei corsi per i meccanici perchè non è possibile che ne sappia di più io....)
Cmq ho lasciato giù la macchina in concessionaria ben 4 giorni rimanendo a piedi perchè l'auto sostitutiva nemmeno chiedendo in ginocchio te la danno.....
A proposito dopo 15 minuti che era ferma il monitor ha iniziato a funzionare nuovamente....mah
Fatto sta che giovedì sera sono andato a ritirarla perchè mi avevano detto la mattina che sarebbe stata pronta, invece scopro che non hanno fatto niente perchè non hanno avuto tempo..

Il capofficina...ke secondo me beve troppi caffè o red bull perchè è sempre agitato e ti mette pure ansia addosso....mi illustra ke Peugeot gli ha inviato un cd con il nuovo firmware e che deve fare l'aggiornamento:sul cd c'è scritto Wip Nav/My way Rneg 33b 3309(a memoria).
Gli illustro che io sono scettico del fatto che per risolvere un problema hardware basti aggiornare il software ma tanto è come parlare ai muri perchè hanno ragione loro.
Cmq mi invita a ritornare in concessionaria e lasciare li la macchina tutto il giorno xkè devono fare sto aggiornamento...(si perchè io durante il giorno nn ho niente da fare di solito...vabè)
Gli rispondo quindi,che conoscendo già la procedura dell'aggiornamento, lui mi possa dare il cd che mi arrangio a sto punto, ma mi viene negato perchè è suo e non lo può distribuire,inoltre l'aggiornamento deve essere fatto collegando l'autodiagnosi alla vettura perchè il cd va inserito nel loro pc e non nella radio come dovrebbe essere......

Voi ke ne sapete a riguardo??
Insomma Il nuovo firmware esiste e spero abbia la possibilità di avere lo streaming bluetooth così eliminerò del tutto sto cacchio di cavo aux, ma tanto per cambiare il servizio peugeot ha dimostrato un'altra volta il suo basso livello di qualità.....
PS:ho fatto pure i freni davanti già che c'ero e ora a 130 km/h il volante vibra ke è un piacere....vai a capire