mi aspettavo questa tua risposta Claudiobobkent ha scritto:Io lo lascerei brillante....

mi aspettavo questa tua risposta Claudiobobkent ha scritto:Io lo lascerei brillante....
kri-11 ha scritto:appoggio in TOTO la versione di LUPUS![]()
strafiga...
Beh, lo sai che il leone mi piace così. Poi il tuo è anche quello nuovo!PITT-88 ha scritto:mi aspettavo questa tua risposta Claudiobobkent ha scritto:Io lo lascerei brillante....![]()
si sibobkent ha scritto:Beh, lo sai che il leone mi piace così. Poi il tuo è anche quello nuovo!PITT-88 ha scritto:mi aspettavo questa tua risposta Claudiobobkent ha scritto:Io lo lascerei brillante....![]()
osti ad allungare il cofano mi viene a costare uno sproposito..però hai ragione da una partekri-11 ha scritto:le palbebre solo se integrate al cofano, senno mi fanno un po schifo
Se vai a vedere nelle mie foto,ho provato anche io a fare delle modifiche del genere sia sul leone,che sul solo baffo e tutto completo!Magari ti fai un idea anche se,erano in nero lucido!PITT-88 ha scritto:e se faccio tutto lo stemma (con il leone) in tinta..![]()
Con photoshop non riesco a farlo..
Quoto.bobkent ha scritto:Io lo lascerei brillante....
bassplayer ha scritto:caz.. la mia macchina!!! chi gli ha dato il permesso?