Tu le hai rese pubbliche...disponibili a tutti. E' un rischio che dovevi calcolare...non credo ci sia una legge che vieta di farlo.bassplayer ha scritto:domani telefono e gli faccio un cazziatone!!! Ovviamente devono rimuovere anche le tue foto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Fèline THP Black pearl di PITT-88
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: [308] fèline THP di PITT-88 News a pag. 75
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Io ho sempre provato a cercare le foto che ho caricato qui fin dalla prima e non mi sono MAI uscite mi sa ke sono venuti qui a cercarle..non penso ke le hanno prese da FB..
PEUGEOT 308THP nero perla
Mi sa ke ha ragione Sentenza Bass.sentenza17 ha scritto:Tu le hai rese pubbliche...disponibili a tutti. E' un rischio che dovevi calcolare...non credo ci sia una legge che vieta di farlo.bassplayer ha scritto:domani telefono e gli faccio un cazziatone!!! Ovviamente devono rimuovere anche le tue foto
circa a metà di questa ricerca:
http://www.google.it/search?um=1&hl=it& ... 0l0l0ll0l0" onclick="window.open(this.href);return false;
c'e' FrankGTI google ha indicizzato le foto e le ha associate a criteri di ricerca.. la visione di questo forum è pubblica le nostre foto sono alla mercè di tutti(o quasi)propongo di mettere un logo su ogni foto magari passione peugeot cosi se anche le indicizzano i terzi non le useranno....
http://www.google.it/search?um=1&hl=it& ... 0l0l0ll0l0" onclick="window.open(this.href);return false;
c'e' FrankGTI google ha indicizzato le foto e le ha associate a criteri di ricerca.. la visione di questo forum è pubblica le nostre foto sono alla mercè di tutti(o quasi)propongo di mettere un logo su ogni foto magari passione peugeot cosi se anche le indicizzano i terzi non le useranno....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- bassplayer
- Moderatore
beh ma chiedere si puó sempre.. non hanno alcun diritto di sfruttarle per i loro scopi commerciali
comunque da google non si trovano
Ps c'é anche la 207 di Daniele
http://www.leggera.eu/de/gallery/peugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque da google non si trovano
Ps c'é anche la 207 di Daniele
http://www.leggera.eu/de/gallery/peugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Facendo una ricerca di una Peugeot 308 SW blu abysse su google images spunta fuori il mio avatar.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
è normale perché questo è un forum pubblico....tutto quello che utilizziamo è disponibile a/per tutti....(non per niente voi stessi consigliate di cancellare le targhe quando postiamo le foto!!
)

bobkent ha scritto:Facendo una ricerca di una Peugeot 308 SW blu abysse su google images spunta fuori il mio avatar....

- bassplayer
- Moderatore
curioso che cerando peugeot 308 cerchi 18 salti fuori questomici3r ha scritto:circa a metà di questa ricerca:

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: [308] Fèline THP Black pearl di PITT-88
Ahahahahahahah, perché dietro c'è un 206!!! (Il 18 però devo ancora trovarlo...sarà la targa, ma non si vede!

Che bello andare in svizzera e pagare la benza 1.29 euro al litro..
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Io ero in austria questo weekend.....benzina € 1.290 diesel € 1.320
uff!!!!! lampadina diurna/posizione PIAA bruciata
come si conclude bene il 2011
adesso ho la scusa per prenderle anke io a led

adesso ho la scusa per prenderle anke io a led

Dimmi quali prendi, poi, per favore. Così ci faccio un pensierino anch'io! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse