Se la spesa del carroziere fosse molto elevata potresti sempre prendere in considerazione di mettere il rivestimento del tetto in carbonio...... se l' idea ti stuzzica chiedi a Lolli quanto ha speso per averlo messo successivamente all' acquisto.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Non lo so ragazzi il tetto in carbonio ci vorrà almeno 600 euro credo poi per montarlo come Cristo comanda ... Tanto la macchina è già in carrozzeria son gente che lavora bene gli ho già portato qualche macchina e devo dire che son ritornate nuove.. Bho speriamo bene... A menti tagliavo la lamiera del tetto..son in crisi esistenziale
600 euro??? come optional, ovvero togliendo già il costo di quello originale viene 1200 euro... mi sa tanto che preso singolo andrà a costare sopra i 1500 o forse più sicuro più il montaggio ovviamente. Ti merita sistemare l'originale
Ho sparato un cifra a caso non sò davvero quanto costa.. Bho... Sisi ma infatti sistemo il tetto originale... Sicuramente è bello il tetto in carbonio ma credo che non si noti neanche su di una macchina scura..
fagli presente pero' che le gobbe ci sono gia',
a parte gli scherzi,mi dispiace tanto x quel che ti e' successo ...
pensa che io una mattina(una di quelle mattine che a volte sarebbe meglio starsene a letto che e' tutto di guadagnato)uscendo dal mio box...x sbaglio invece di aprire il cancello ho schiacciato il tasto x chiudere la basculante,tanto pero' io stavo andando in retro ...e nn accorgendomi che la basculante intanto stava scendendo ....x fortuna la mia basculante quando tocca un qualcosa si ferma e torna indietro,,,,sono sceso gia' pronto con il rosario in mano x le parole che avrei detto di li a poco,,,..fortunatamente si appoggio' alle gobbe della macchina ma del lunotto posteriore e nn del tetto,e dopo essersi appoggiato e' ritornato indietro....mi e' andata di
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Purtroppo son cose capitano ma ho già risolto... Flessibile per togliere gli angoli vivi e gomma piuma come protezione.. Sperando che non accada più intanto mi sono prevenuto...giovedì faccio una gratina in carrozzeria vediamo come procedano i lavori..meno male che non ho continuato ad andare in retro appena ho sentito il rumore mi son fermato...sennò tagliavo anche la lamiera..quello che non mi spiego è che il basculla te non sia tornato sù a volte rientrando di corsa per l'allarme lo reggevo con le mani e tornava su..bho quando è m... È m....
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
leggevo ora sul forum francese di un signore di 52 anni che con la sua thp 200 ha avuto il problema che ho avuto io con il tendi catena,solo che a lui e' andata molto peggio....gli era uscito un allarme arancio nn so' ora di che tipo(ma sicuramente inerente all'olio motore),ma senza il segnale acustico ne tanto meno la scritta stop accesa rossa(come era capitato a me)....vedendo il messaggio di colore arancio(se nn erro quando esce arancio e nn rosso,c'e' scritto di recarsi al piu' presto in concessionaria)e visto che nn aveva tempo(se nn ricordo male)si e' sparato altri 50km in assenza dell'olio motore(ci credo poco x' quando e' successo a me sembrava che la macchina andasse in pezzi dai vari rumori,e questo nn se' manco accorto? ),fin quando tutto ha preso il sopravvento...morale della favola,motore da buttare....la sede generale della peugeot,gli ha contestato il danno,x' si doveva fermare immediatamente x scongiurare poi il danno dell'intero motore....peugeot ora nn puo' fare piu' niente ,e la sostituzione del motore stesso e tutto quello che nn va',ammonta a 10016 euro ...sti cacchi...
il proprietario invece contesta il danno x' dalla macchina nn ha avuto nessun segnale estremo di arresto della vettura.... [-X [-X
andiamo bene...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...