Bravo bravo bravoPierpy ha scritto:DAVIDER1 ha scritto:Bravo pierpy !!!!! Hai fantasia nel trovare i metodi per applicare la pellicola!! Io provai anche le cornici intoRno alle maniglie ma son troppo piccole e non viene ganzo come si pensa..poi io per mancanza di voglia e di tempo ho lasciato stare così perché così son tocchi non invadenti..è vero la gomma che dici tu non si possano vedere !!
Dai che sono curioso di vedere le foto !!!
Anche per me è stato un handicap postare le foto..se non ricordo male quando scrivi qui un mess intorno da qualche parte c'è qualche cosa del tipo allega foto però deve esser un tipo a bassa risoluzione se non erro..
Cmq ripeto appena puoi FOTOOOOOO !!!!!!
E prego ci mancherebbe
ECCO LE FOTO A LAVORO FINITO..... COSA NE PENSATE??? L EFFETTO E MOLTO PIU BELLO
nulla non ho smontato nulla.....la misura da prendere per ritagliare la pellicola e 65cmx20cm la applichi poi con una spatolina fai entrare bene nei borsi in maniera che la pellicola vada sotto la pelle e le fessure della plastica e poi con la taglierina fine tagli delicatamente...attenzione alla pelle pero... oi di nuovo spatolina e col phon ci lavori sopra.. esce una meraviglia ragazzi...Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:pierpy..una domanda..per montare questa pellicola sullo sportello ( ultima foto ) cosa hai dovuto smontare?!
grazie
grifter ha scritto:E' una notizia di un anno fa, quest'anno ha vinto la DS4: http://www.ledorga.fr/de/gay-car/europe ... -2012.html" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ha scritto:Non me la svigno, la comunità omosessuale ha sempre avuto buon gusto