lupus.c ha scritto:Mi mandi il link del venditore di questa pellicola?
su ebay la trovi..... non ricordo il link di preciso
lupus.c ha scritto:Mi mandi il link del venditore di questa pellicola?
Guarda Mirketto in linea teorica ti dico che più si allunga il condotto di aspirazione più si avvantaggia la corposità ai bassi regimi, mentre al contrario più si accorcia più si privilegia la potenza agli alti e l' allungo.... ma questo in linea teorica poi ogni motore reagisce in modo diverso. L' unica sarebbe una bella prova al banco.mirketto75 ha scritto:comunque nn lo sapevo che si poteva collegarlo direttamente da li'---cioe' togliere il vano di pescaggio aria ,il vano porta filtro dietro il motore e logicamente il tubo tra loro due...qualche vantaggio o svantaggio messo cosi' direttamente?
Non ho il THP sotto mano... dovrei darci un' occhio per capire ma sicuramente se dietro c'è un foro dove originariamente prende aria va chiuso per forza, mica lo puoi lasciare aperto. Poi bisogna anke vedere come ricollegare il tubo di recupero dei vapori d' olio (sempre se nel THP arriva al cassonetto di aspirazione originale) perchè se lo lasci aperto nel cofano anke mettendoci i piccoli filtri appositi che si trovano in vendita in abitacolo ti arriva una puzza di olio bruciato che non ci si sta!!! Ma il foro di cui parli dietro non sarà mica proprio lo sfiato dei vapori d' olio?mirketto75 ha scritto:quindi facendo cosi',poi bisogna tappare il foro che da' aria al motore la' dietro?