PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Re: RCZ tuning

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Qualcuno sa dove trovare nel service box la cornice del cambio che si vede nella foto del link?!? Dovrebbe essere di una 308cc ma penso vada bene anche per la nostra...è molto bella...che ne dite?!

http://www.motorilive.com/peugeot/peuge ... ot-308cc-4" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS

Nn posso modificare il messaggio..quindi aggiungo...

http://www.google.it/search?um=1&hl=it& ... l0.1.1l2l0" onclick="window.open(this.href);return false;

È possibile secondo voi avere la parte centrale del volante con il nuovo logo?! Come questa della nuova 308cc?!? È compresa se compro il volante nuovo ( ovviamente della 308 , se è montagile ), oppure la parte centrale resta invariata anche cambiando volante!?

Grazie

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Nn posso modificare il messaggio..quindi aggiungo...

http://www.google.it/search?um=1&hl=it& ... l0.1.1l2l0" onclick="window.open(this.href);return false;

È possibile secondo voi avere la parte centrale del volante con il nuovo logo?! Come questa della nuova 308cc?!? È compresa se compro il volante nuovo ( ovviamente della 308 , se è montagile ), oppure la parte centrale resta invariata anche cambiando volante!?

Grazie
ho problemi con google ,quindi nn riesco a visualizzare la pagina....ma posso intuire da quel che scrivi....se cambi il volante la parte centrale tua ,rimane x' forniscono il volante sempre senza airbag...puoi tranquillamente cambiare il volante,ma se vuoi anche la parte centrale(quella parte contenente l'airbag e il leone al centro)lo dovresti comprare ....ma tutto completo viene praticamente un botto....nn so' quantificarti ma sicuramente tanto...troppo....
invece x la cornice,nn saprei....ma dubito fortemente che il pezzo lucido sormonti la nostra parte... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Tommaso_ALTA_CLASS

la storia dell'airbag la immaginavo! che peccato!!! queste sono le piccole pecche della nostra macchina..incomprensibile che la mia che è stata prodotta a ottobre 2011 ancora abbia sul volante il logo vecchio..booooh...

per quanto riguarda la cornice...io intendevo proprio la sostituzione della nostra con questa qui...forma e dimensioni sono le stesse..cambia solo il colore ( la mia scricchiola pure..quindi cambiarla sarebbe ottimo!!! ).

ma sul service box non so qual'è !

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Guarda sotto a "CONSOLE PIANALE ANTERIORE - PORTACENERE" per la nuova 308.

Il numero nel disegna è "16".

Il codice varie in base alle finiture che sono tante, dall'argento fino al nero. Mi pare di aver capito che a te interessa con la mascherina d'alluminio.

Il link è questo: http://public.servicebox.peugeot.com/do ... ct=FCT0211" onclick="window.open(this.href);return false;

Devi essere loggato.

Ciao, nonostante la lupa di Totti :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS

si a me interessata la finitura come i maniglioni...ora guardo...grazie mille..

p.s. quella è la lupa CAPITOLINA...poi il fatto che il capitano sia il Re di Roma è da fare invidia....purtroppo è na malattia! chi non è Romano e Romanista non può capire :D

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

scusate ma che cambia fra sto logo della 308 e quello classico? premetto che ancora non mi è arrivata la macchina e non sò che logo c'è sulla mia :D
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale

Tommaso_ALTA_CLASS

Cerca su google...logo peugeot 2011 e logo peugeot 2005 ( ad esempio ).

Nel 2010 hanno cambiato il logo..

Neky

Messaggio da Neky »

questi ?

questo 2010
Immagine

questo quello vecchio
Immagine

io ho il leone 2010....

Tommaso_ALTA_CLASS

tutte le rcz hanno i nuovi loghi da TUTTE le parti..tranne sul volante!!! quindi neky dubito tu abbia il nuovo sul volante!

Neky

Messaggio da Neky »

boh....poi ci guardo....però su internet si vedono diverse foto di interni rcz con il logo che dici te....peò a quel punto va cambiato tutto l'airbag.....non so quanto convenga per avere sto logo nuovo

Tommaso_ALTA_CLASS

no no aspetta neky...facciamo chiarezza....è IMPOSSIBILE che si trovi in giro ( anche in foto ) una RCZ cn il NUOVO LOGO sul volante...non esiste proprio..per una scelta INCOMPRENSIBILE della peugeot ( queste sono le cose che mi fanno avvelenare delle case automobilistiche..si perdono in delle piccolezze )...in ogni caso...avere il nuovo logo sul volante...necessita il cambio airbag..me ne sto convincendo...la cosa è quindi impossibile..

peccato..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ma tutte ste menate per un logo? A me sembra una cavolata dai, io non ci avevo manco fatto caso :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

eh lo so...sono un perfezionista...e non capisco come una casa automobilistica si possa perdere in queste piccolezze...idem per il wipcom...un sistema bellissimo..che non si interfaccia con l'iphone che è il telefono più utilizzato al mondo...boh non lo so...quest' auto per me è 8/10....e poteva essere un 10/10 con delle piccolezze che alla peugeot sarebbero costate 30 € ogni unità.

p.s. resta il fatto che più la guardo e più è stupenda la mia rcz! :D :D :D

Neky

Messaggio da Neky »

per me le cose importanti erano altre....dove tutti dovreste lamentarvi....la prima è l'assenza della pressione turbo....che potevano metterla nel display come nell'ALFA mito.....magari potrebbero fare pure un'aggiornamento software che lo permettesse....la seconda.....lasciando aperto lo spoiler posteriore...chiudento l'auto da telecomando si possa richiudere da solo come li specchi....e questa sarebbe veramente utile....vi è mai capitato di aprirlo e fare i fighetti...e poi dimenticarvelo aperto accorgendovene solo dopo che siete scesi ? ....poi poi dover rientrare in auto a richiuderlo....veramente scomodo ...questa magari bisognerebbe sentire un bravo elettrauto se si possa prendere una derivazione dall'impulso che viene inviato agli specchi quando si richiudono da telecomando e mandarlo al motorino dello spoiler....boh...non so se sia fattibile....

Torna a “RCZ - Tuning”