PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 208

Messaggio da bobkent »

Stevix ha scritto:Propongo una cosa, non so quanto sia giusto farlo qui, se per caso sono ot, chiedo scusa ai mod: perchè non radunare un po' di iscritti che hanno già ordinato la 208, non credo di essere l'unico, o forse si? [-X
Si può benissimo aprire un topic in questa sezione (in attesa che ce ne sia una dedicata specificamente alla 208), con un titolo del tipo "Chi aspetta la 208?" o qualosa del genere, in modo da riunire tutti quelli che l'hanno ordinata. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Grazie Bobkent, l'ho fatto :-)
bobkent ha scritto:
Stevix ha scritto:Propongo una cosa, non so quanto sia giusto farlo qui, se per caso sono ot, chiedo scusa ai mod: perchè non radunare un po' di iscritti che hanno già ordinato la 208, non credo di essere l'unico, o forse si? [-X
Si può benissimo aprire un topic in questa sezione (in attesa che ce ne sia una dedicata specificamente alla 208), con un titolo del tipo "Chi aspetta la 208?" o qualosa del genere, in modo da riunire tutti quelli che l'hanno ordinata. ;-)
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Avrei preferito vedere chiappe femminili...

http://www.youtube.com/user/Peugeot/fea ... KduwP0wv2w[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

quoto :mrgreen: :mrgreen:

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

grifter ha scritto:Avrei preferito vedere chiappe femminili...

http://www.youtube.com/user/Peugeot/fea ... KduwP0wv2w[/video]
Idem [-X
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

Qualche giorno fà mi è arrivata una brochure spedita dalla peugeot dove ho comprato l'auto. Una volta aperta all?interno c'era la foto ndella 207 che si poteva abbassare svelando la 208. Sulla pagina interna mi invitavano a cambiare auto e a passare alla 208 regalandomi uno sconto di 2316 euro ed in piu' mi regalano il navigatore integrato da 7" e garanzia per 72 mesi o 60mila km. Siccome la concessionaria Peugeot sta di fronte casa mia 8) mi sono recato li per saperne di piu' e con molta onestà il venditore/amico che mi ha venduto 2 anni fà la mia 207 mi ha detto testuali parole: Si lo so abbiamo mandato l'offerta a tutti quelli che hanno acquistato utlimamente la 207 eco inquanto stiamo avendo problemi a vendere e trovare 207 a gpl. Stupito di cio' gli ho chiesto come mai, inquanto a gpl ci sono sia la 207 che la 206 e lui: si è vero ma per la 207 eco hanno terminato la produzione e quindi non possiamo piu' ordinarla, abbiamo finito le auto in pronta consegna e la 206 plus gpl la stiamo dando full full optional a 10mila euro finiti siccome è quasi al tramonto ormai. Ed io: scusa, e la 208? lui: appunto, il problema e che non c'è versione a gpl e le persone in questo periodo vogliono solo gpl e non avendo piu' 207 stiamo andando in crisi perchè peugeot non ha in catalogo auto a gpl ormai. Insomma ci servono 207 in ottime condizioni a gpl! Cioè non potevo crederci davvero..... anche se la mia 207 al momento non la cambio assolutamente ;-)
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

Beh a onor del vero e'arrivata anche a me la brochure della 208.E anche a me hanno parlato di un robusto sconto per chi ha gia'una 207.Pero'io nn ho una gpl.Ho una 1.4 a benzina da 95 cv.In realta'il sospetto e'che la situazione dei numeri sia talmente negativa che...pur di vendere.Considera per esempio che la Nuova Yaris nn e'che stia andando proprio alla grande....e la possibilita'che 208 non venga capita c'e'.508 che e'un'auto eccezionale in quanto la possediamo,sta facendo numeri abbastanza bassini.Peggio di Insignia che e'sul mercato da anni.Quindi...mi sa che lo sconto viene fuori nn solo dal gpl.A me han parlato di una supervalutazione della 207,maaaaaa onestamente nn credo che la cambiero'.Ha due anni e mezzo di vita.NN esiste.
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Angel001 ha scritto:...Si lo so abbiamo mandato l'offerta a tutti quelli che hanno acquistato utlimamente la 207 eco inquanto stiamo avendo problemi a vendere e trovare 207 a gpl. Stupito di cio' gli ho chiesto come mai, inquanto a gpl ci sono sia la 207 che la 206 e lui: si è vero ma per la 207 eco hanno terminato la produzione e quindi non possiamo piu' ordinarla, abbiamo finito le auto in pronta consegna e la 206 plus gpl la stiamo dando full full optional a 10mila euro finiti siccome è quasi al tramonto ormai. Ed io: scusa, e la 208? lui: appunto, il problema e che non c'è versione a gpl e le persone in questo periodo vogliono solo gpl e non avendo piu' 207 stiamo andando in crisi perchè peugeot non ha in catalogo auto a gpl ormai. Insomma ci servono 207 in ottime condizioni a gpl! Cioè non potevo crederci davvero..... anche se la mia 207 al momento non la cambio assolutamente ;-)
E questa la dice lunga sulla politica di vendita e, prima ancora, di produzione di Peugeot di questi anni.
Producono poche o nulla auto a gpl, forse a metano non ne producono affatto. Logico aspettarsi delle mazzate tremende con cali di vendita allucinanti come dimostrano i dati di vendita degli ultimi mesi in europa e in Italia.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

su facebook profilo di peugeot italia ci sono le foto del salone di Ginevra con la 208,107,rcz ecc
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

luigi151983 ha scritto:su facebook profilo di peugeot italia ci sono le foto del salone di Ginevra con la 208,107,rcz ecc
Grazie dell'info Luigi, sto tenendo sotto controllo anche quello e ultimamente passo molto tempo sui traduttori online, per capire cosa scrivono sui vari siti e forum francesi :-)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Angel001 ha scritto:.. Insomma ci servono 207 in ottime condizioni a gpl! Cioè non potevo crederci davvero..... anche se la mia 207 al momento non la cambio assolutamente ;-)
Ehehehe a quel punto, dato che il conce voleva la tua macchina, potevi proporgli un cambio alla pari.. La tua 207 per la nuova 208 senza mettere differenza.. :mrgreen: 8) :-w) visto che e' cosi' disperato.. :-w)
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Però che bel motorino che ha sotto :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

Francoduezerosette ha scritto:
Angel001 ha scritto:...Si lo so abbiamo mandato l'offerta a tutti quelli che hanno acquistato utlimamente la 207 eco inquanto stiamo avendo problemi a vendere e trovare 207 a gpl. Stupito di cio' gli ho chiesto come mai, inquanto a gpl ci sono sia la 207 che la 206 e lui: si è vero ma per la 207 eco hanno terminato la produzione e quindi non possiamo piu' ordinarla, abbiamo finito le auto in pronta consegna e la 206 plus gpl la stiamo dando full full optional a 10mila euro finiti siccome è quasi al tramonto ormai. Ed io: scusa, e la 208? lui: appunto, il problema e che non c'è versione a gpl e le persone in questo periodo vogliono solo gpl e non avendo piu' 207 stiamo andando in crisi perchè peugeot non ha in catalogo auto a gpl ormai. Insomma ci servono 207 in ottime condizioni a gpl! Cioè non potevo crederci davvero..... anche se la mia 207 al momento non la cambio assolutamente ;-)
E questa la dice lunga sulla politica di vendita e, prima ancora, di produzione di Peugeot di questi anni.
Producono poche o nulla auto a gpl, forse a metano non ne producono affatto. Logico aspettarsi delle mazzate tremende con cali di vendita allucinanti come dimostrano i dati di vendita degli ultimi mesi in europa e in Italia.
Ma che devono fare di piu'le Case?Peugeot produce una berlina con un 1.6 con start e stop che fa i 23 a litro...e i numeri di 508 nn e'che siano cosi'importanti.Anzi.Eppure l'auto e'di gran qualita',bella , tecnologica e parsimoniosa.E'sicuramente un'auto stilistica di rottura con il Marchio,ma a me han fermato al bar due con una Audi A4 che pensavano fosse una Mercedes.Costa sui 45000 euro?No..sui 26000..e ho fatto una specie di show room peugeot su una stazione di servizio!Il problema nn penso sia della Peugeot ne'dell'offerta.Produce motori parsimoniosi e moderni,ci sta che su una gamma che sta per esser lanciata manchi momentaneamente il gpl.Gli italiani con le auto ragionano a compartimenti O Fiat o Tedesche.Punto.Mi fermo qui per nn finire O.T.E sara'che sono UN ULTRAS PEUGEOT,MA MI DISPIACE PER LORO... :mrgreen:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

luck91

Messaggio da luck91 »

100 mila auto vendute non sembrano poche,anzi :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”