PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sondaggio zuccate nel salire sulla 5008
Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008
Io ho una 3008 ed ho picchiato anche con la mia, e di salire con un cappello un po' voluminoso (non la tuba di Paperon de Paperoni, un Borsalino), non se ne parla....
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
A volte sbatto perchè mia moglie alza tutto il sedile e io dimentico di abbassarlo e arretrarlo.

5008 family Hdi 150 immatricolata 10/2011, vapor grey, advanced parking system, pack retrovisori, 7 posti, gomme termiche Marangoni HP meteo 215/50/17.
ex Fiat multipla Dynamic mjt 1.9 120 CV.
ex Fiat multipla Dynamic mjt 1.9 120 CV.
- brusarp
- Peugeottista curioso
Al momento zero zuccate... sarà che finchè aspettavo arrivasse ho usato la Yaris della moglie ed ho preso la piega 

Dal 7/3/12: 5008 Active | 1.6 120CV | Blu tempesta | 7 Posti | Pack retrovisori
EX 2005 - 2011: 307 XS berlina 5p | 1.6 110CV | Blu di Cina | Allarme volumetrico e perimetrale | Sabbiatura vetri | Caricatore 5 CD | Cerchi in lega 16” con gomme maggiorate | Fari fendinebbia | Clima automatico | Rilevatore ostacoli | Pack ergonomia | Pack elettrico 3 | Vernice met. | Spoiler post. | Battitacco ant. e post. |
EX 2005 - 2011: 307 XS berlina 5p | 1.6 110CV | Blu di Cina | Allarme volumetrico e perimetrale | Sabbiatura vetri | Caricatore 5 CD | Cerchi in lega 16” con gomme maggiorate | Fari fendinebbia | Clima automatico | Rilevatore ostacoli | Pack ergonomia | Pack elettrico 3 | Vernice met. | Spoiler post. | Battitacco ant. e post. |
una decine di salite e 5 zuccate lievi, stò al 50%. 

Dal 09/03/2012 su < 5008 > < Feline > < Grigio Alluminio >
Ex Renault Scenic 1a Serie
Ex Renault Scenic 1a Serie
Mi metto in lista anch'io ma con una sola zuccata all'attivo (è stato talmente tanto il dolore che ci sto piuttosto attento).
A mio parere la 5008 ha qualche piccolo errorino di progettazione:
1. Montante troppo basso (fico ma pericoloso). Inoltre a volte mi viene d'istinto di abbassare la testa quando guardo fuori dal finestrino (forse il sedile è un filino troppo alto - io sono solo 1.80).
2. Vano portaoggetti di fronte al passeggero, come dire? Un po' insolito.
3. Vano sotto il sedile del conducente quasi inesistente
4. Vani sul pavimento posteriori piccolissimi
5. Dov'è il posacenere? (Non fumo) Ma dove butto un pezzetto di carta o una gomma? Non c'è neanche dietro!?
6. Portabagagli troppo piatto e senza rete la roba s'incastra tutta nell'avvallamento dietro i sedili posteriori
Per il resto (gran parte delle cose) è bellissima!
Che ne pensate?
Ciao a tutti
A mio parere la 5008 ha qualche piccolo errorino di progettazione:
1. Montante troppo basso (fico ma pericoloso). Inoltre a volte mi viene d'istinto di abbassare la testa quando guardo fuori dal finestrino (forse il sedile è un filino troppo alto - io sono solo 1.80).
2. Vano portaoggetti di fronte al passeggero, come dire? Un po' insolito.
3. Vano sotto il sedile del conducente quasi inesistente
4. Vani sul pavimento posteriori piccolissimi
5. Dov'è il posacenere? (Non fumo) Ma dove butto un pezzetto di carta o una gomma? Non c'è neanche dietro!?
6. Portabagagli troppo piatto e senza rete la roba s'incastra tutta nell'avvallamento dietro i sedili posteriori
Per il resto (gran parte delle cose) è bellissima!
Che ne pensate?
Ciao a tutti
3008 BlueHDI 1.5 130cv EAT8 GTLine (Lug 2018) con keyless + adaptive cruise control + wireless charge + tetto panoramico + visiopark 180° + advanced grip control
Precedente:
5008 eHDI 1.6 Allure (Feb 2012) con cambio robotizzato (Bianco banchisa) + 7 posti + allarme volumetrico e perimetrale
Precedente:
5008 eHDI 1.6 Allure (Feb 2012) con cambio robotizzato (Bianco banchisa) + 7 posti + allarme volumetrico e perimetrale