PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Ciao ragazzi..io sabato scorso sono andato a fare un preventivo per la RCZ e il venditore mi diceva che le macchine ordinate adesso avrebbero subito un leggerissimo restyling solamente dello stemma frontale..leone e relativa cornice diciamo..nulla di piu invasivo
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
bah, mi sa di balla. Se fosse così già la browstone ne sarebbe stata dotata: http://www.peugeot.com/Newswall/en/1/MobileNews.aspx/67" onclick="window.open(this.href);return false;
Probabilmente il concessionario è a conoscenza di alcuni dettagli ma non sa collocarli temporalmente. Sicuramente il logo sarà come quello dalla nuova 107, della 208 e della 508, ma arriverà più avanti nel tempo.
Probabilmente il concessionario è a conoscenza di alcuni dettagli ma non sa collocarli temporalmente. Sicuramente il logo sarà come quello dalla nuova 107, della 208 e della 508, ma arriverà più avanti nel tempo.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
quando arriverà la prossima in concessionario, dato che la andrò a provare, vi farò sapere.
Mi seccherebbe molto che facessero un restyling del muso..io avevo fatto conto di prenderne una usata a gennaio 2013 e sarebbe una rottura di palle prenderla sapendo che c'è gia fuori un modello diverso.
vedremo..
Mi seccherebbe molto che facessero un restyling del muso..io avevo fatto conto di prenderne una usata a gennaio 2013 e sarebbe una rottura di palle prenderla sapendo che c'è gia fuori un modello diverso.
vedremo..
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
secondo me il venditore aveva in mente ancora il vecchio stemma peugeot...nn sapendo che era stato cambiato con il nuovo leone tridimensionale che e' apparso sul primo modello peugeot..appunto l'RCZ.... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Credo abbia fatto confusione...si diceva che la versione 2012 si differenziava solo per lievissimi dettagli dei comandi dell'autoradio
In attesa del restyling qualcuno potrebbe aver preso ispirazione per un Baby pare... motorizzata proprio 1.6 turbo
"Secondo nuove indiscrezioni Porsche sta lavorando su nuovi modelli che consentiranno al marchio di Zuffenhausen di poter ampliare ulteriormente la gamma di veicoli a disposizione.
Dopo la Panamera il prossimo modello che potrebbe prendere forma è una versione più piccola della Boxster che potrebbe sbarcare da noi tra pochi anni. La nuova 550, o 551 secondo altri, potrebbe condividere il telaio MSB con la sua cugina Volkswagen Bluesport con motore centrale posteriore. Tale propulsore verrà applicato poi su tutte le auto del gruppo VW: dalla nuova Porsche 550 alla prossima Audi R8 per arrivare alla Lamborghini Gallardo. Lo sviluppo della piccola Porsche inizierà insieme a quello delle nuove Boxster e Cayman in modo da ridurre i costi di produzione senza però trascurare la qualità costruttiva tipica della Casa teutonica. La nuova 550 verrà proposta ad un prezzo che oscillerà tra 30.000 e 50.000 euro, optional e tasse esclusi. Per quanto riguarda il cuore della Porsche, è molto probabile che sia mossa da un motore 1.6 turbo che verrà poi potenziato a seconda delle versioni. Come sempre ci sarà la possibilità di scegliere tra cambio manuale e PDK sette rapporti a doppia frizione.
Per il momento le informazioni ufficiali a proposito di questa misteriosa Porsche sono ben poche. Bisognerà aspettare ancora prima che si abbiano conferme da parte del costruttore tedesco."

"Secondo nuove indiscrezioni Porsche sta lavorando su nuovi modelli che consentiranno al marchio di Zuffenhausen di poter ampliare ulteriormente la gamma di veicoli a disposizione.
Dopo la Panamera il prossimo modello che potrebbe prendere forma è una versione più piccola della Boxster che potrebbe sbarcare da noi tra pochi anni. La nuova 550, o 551 secondo altri, potrebbe condividere il telaio MSB con la sua cugina Volkswagen Bluesport con motore centrale posteriore. Tale propulsore verrà applicato poi su tutte le auto del gruppo VW: dalla nuova Porsche 550 alla prossima Audi R8 per arrivare alla Lamborghini Gallardo. Lo sviluppo della piccola Porsche inizierà insieme a quello delle nuove Boxster e Cayman in modo da ridurre i costi di produzione senza però trascurare la qualità costruttiva tipica della Casa teutonica. La nuova 550 verrà proposta ad un prezzo che oscillerà tra 30.000 e 50.000 euro, optional e tasse esclusi. Per quanto riguarda il cuore della Porsche, è molto probabile che sia mossa da un motore 1.6 turbo che verrà poi potenziato a seconda delle versioni. Come sempre ci sarà la possibilità di scegliere tra cambio manuale e PDK sette rapporti a doppia frizione.
Per il momento le informazioni ufficiali a proposito di questa misteriosa Porsche sono ben poche. Bisognerà aspettare ancora prima che si abbiano conferme da parte del costruttore tedesco."
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ragazzi non ce l'ho fatta, l'occasione era ghiotta...nella stessa setimana cade il compleanno e il primo anniversario di fidanzamento...ho prenotato 2 giorni a Parigi a ottobre, ma la vera meta è il salone dell'auto 
Anteprima del restyling RCZ e della versione vitaminizzata con il thp 1.6 portato, pare, sui 240cv

Anteprima del restyling RCZ e della versione vitaminizzata con il thp 1.6 portato, pare, sui 240cv

fammi capi solo una cosa mr lolli ^^ se io volessi la rcz reestyling il mio conce a quel punto può ritirare indietro l usato per il nuovo? 

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Aspettati quotazioni bassine dal concessionario 
Inoltre il restyling lo vedremo nei saloni italiani credo non prima di fine anno. Sarà a tutti gli effetti la versione 2013

Inoltre il restyling lo vedremo nei saloni italiani credo non prima di fine anno. Sarà a tutti gli effetti la versione 2013
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Luca visto che sei ricomparso e che ancora non hai sotto al sedere la R8.... che ne dici di questo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=62411" onclick="window.open(this.href);return false;rules ha scritto:fammi capi solo una cosa mr lolli ^^ se io volessi la rcz reestyling il mio conce a quel punto può ritirare indietro l usato per il nuovo?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Gira questa immagine... 
Stupenda, la nostra così invecchierebbe in un'istante di 10 anni!

Stupenda, la nostra così invecchierebbe in un'istante di 10 anni!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Vai a pagina 6 di questa discussione.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Non per dire ma sta discussione fu aperta il "21 ottobre 2010", quasi 2 anni fa. Il restyling probabilmente arriverà ma le prime vetture le vedremo girare nella primavera del 2013, a tre anni dal lancio come è più o meno per tutti.
Pare inoltre che le modifiche saranno abbastanza conservative.
Pare inoltre che le modifiche saranno abbastanza conservative.

Teoricamente doveva essere presentato a Ginevra 2012!
Le immagini le vedremo credo ai primi di settembre, il restyling a Parigi, nei conce a inizio anno
Le immagini le vedremo credo ai primi di settembre, il restyling a Parigi, nei conce a inizio anno