Vorrei mettere a nuovo gli interni in pelle della mia leoncina!mi sapete consigliare dove trovare il prodotto di questo colore:immagino sia color tabacco!xke ho dei graffi dove vi è andato via il colore e vorrei ripristinarli!
grazie anticipatamente!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.
Esisto le vernici per la pelle, una volta un amico con dei pantaloni neri ha macchiato una delle mie sedie , in pelle bianca appena comperate ...potete immaginare mia moglie.....non riuscivo a smacchiarle con nessun prodotto, un rivenditore di prodotti per la pulizia di pellami mi ha consigliato una vernice (10 euro magix color pelle) risultato fantastico , ora sono passati piu di 2 anni e la sedia sta benissimo . Max Mas
Sai dirmi cortesemente dove trovare questi tipi di prodotto?ho guardato su Ebay ma x il mio color nulla!ti dico la verità nn so nemmeno che colore sia!tu per caso sai che nome da mamma Peugeot agli interni della mia CAR?
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.
Io l'ho comprato in un negozio specializzato in prodotti per pellami ho cercato la marca sulla bomboletta ma c'e, comunque non dovresti trovare problemi a trovarlo in un negozio specializzato della tua città, per il colore ti fai vedere il campionario e vedi quello che ci si avvicina di piu'. Poi con tanta pazienza vernici i sedili (sgrassandoli per bene prima), facendo attenzione alle scolature (credo che per tutti i sedili ti serviranno 4 o 5 bombolette) lasci riposare il colore per un paio di giorni, e i tuoi interni torneranno fantastici come nuovi.
Se non trovi nulla fammelo sapere, passo al negozio mi faccio dare il numero di telefono così parli direttamente con lui e senti se ti puo spedire il tutto.
N.B. E' fondamentale che tu sappia verniciare con le bombolette , non andare di fretta. Ciao in bocca al leone Max Mas
Grazie mille!ora proverò a vedere nella mia zona se c e qualcuno che tratta questi prodotti!nell eventualità ti dici!grazie mille sei davvero gentilissimo!!
No ubaldo ancora nulla sn in cerca!Ho girato 100negozi e tutti mi volevano rifilare i prodotti per pulirli e nessuno che ne abbia uno per rimetterli ok!nn ci poso credere!
ho provato ad acquistare questo prodotto : http://www.ebay.it/itm/AREXONS-DETERGEN ... 2ebc75e77a" onclick="window.open(this.href);return false;
appena si fara bel tempo che portero la car a lavare provvedero a provarlo!speriamo sia buono!