PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

luck91

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da luck91 »

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X (per peugeot)

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

:applause:
208 1.4 hdi allure

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Salve a tutti sono un nuovo Peugeottista ho ordinato da circa 15 giorni una 208 1.6 HDI 115 cv Allure
-Bianca
-Cerchi in lega 17 Oxygene
-Navigatore più lettore
-Pack Stile Allure
-Pack urban Allure
-Pack comfort Allure.
Consegna Giugno!!
Non vedo l'ora!!! Buona serata a tt!!!

luck91

Messaggio da luck91 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Frank208 che prezzo hai strappato? Con permuta?
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

MARCOTWO € 21000 e con la permuta!!

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Naturalmente il prezzo è escluso permuta!!!

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Qualcuno mi sa dire dove viene inserito il lettore cd??
Visto ke tt le foto le ho visto sono escluse di lettore!! Grazie

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

Ciao a tutti, anche io ho prenotato una peugeot 208! Versione 1.4 VVt-I benzina da 95 cavalli, versione Active
(ho aggiunto fendinebbia + radio cd+sensori di parcheggio, in promozione fino a ieri c'erano anche navigatore satellitare e 6 anni di garanzia compresi nel prezzo).
Prezzo finale (con permuta) 13.800 euro
Ho provato alla concessionaria il 1.4 hdi da 68 cavalli (il benzina ancora non era arrivato, avevano solo le versioni diesel, sia il 1.6 che il 1.4): che dire davvero molto bello, il motore silenziosissimo in abitacolo è come se non si sentisse nulla, forse manca un pò di ripresa, ma a meno di non voler fare gare di rally è assolutamente eccellente.
Ho optato per il 1.4 benzina perchè volevo una macchina più scattante (avevo il timore che il 1.2 fosse un pò sottodimensionato per il tipo di macchina) e non faccio molti km l'anno (sicuramente non più di 10.000).
Unica pecca forse lo sterzo, un pò troppo piccolo e troppo morbido e che copre parzialmente in il quadro comandi, per il resto nulla da dire, una macchina completa già nella versione active, di tutto il necessario e anche più.
Per 13.800 euro sfido a trovare una macchina con la stessa completezza di accessori, persino con i fari diurni :)

Come colore ho scelto "spirit grey" (versione più scura del silver), indeciso fino all'ultimo tra quello scelto, il silver alluminio e il nero ossidiana. Alla fine ho optato per lo spirit grey perchè la versione alluminio sarà la più venduta e volevo dare un carattere più deciso; bellissimo anche il nero, ma richiede troppa cura (la polvere richiederebbe lavaggio della macchina molto frequente, a meno di non volere andare in giro con la macchina sporca, sui colori più chiari invece lo sporco si nota meno :D )
Purtroppo il concessionario mi ha fatto capire che i tempi di attesa saranno piuttosto lunghi, in quanto la macchina verrà presentata ufficialmente la seconda settimana di aprile, spero che comunque per la fine di aprile riescano a rimediarla.
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

luck91

Messaggio da luck91 »

benvenuto :)

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Benvenuto anche da parte mia, per quel che riguarda il volante che copre gli strumenti è solo una questione di regolazione, basta trovare il punto giusto, in quella che mi sono seduto io è stato sufficiente, abbassare leggermente il volante.... Se hai trovato silenziosissimo il diesel, vedrai con il benzina :-)
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Marce11o
Peugeottista curioso

Messaggio da Marce11o »

t0nyx ha scritto:versione Active
(ho aggiunto fendinebbia + radio cd+sensori di parcheggio, in promozione fino a ieri c'erano anche navigatore satellitare e 6 anni di garanzia compresi nel prezzo).
[...]
Per 13.800 euro sfido a trovare una macchina con la stessa completezza di accessori, persino con i fari diurni :)
Hai preso il pack urbane active? Oltre i fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriore comprende quindi anche i fari diurni?

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

Marce11o ha scritto:
t0nyx ha scritto:versione Active
[...]
Hai preso il pack urbane active? Oltre i fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriore comprende quindi anche i fari diurni?
Ciao, no non ho preso il pack urban active, ho preso fendinebbia e radio cd, poi i sensori di parcheggio me li ha dati come omaggio da post-vendita il concessionario, li monteranno quando arriverà la macchina.
Sul fatto dei fari diurni mi hai fatto effettivamente venire un dubbio, da quello che leggo sul sito peugeot sono di serie sui modelli access e active, mentre nel modello allure si parla di fari diurni a led, a questo punto occorrerebbe capire la differenza...non sono così esperto :scratch:
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

Marce11o
Peugeottista curioso

Messaggio da Marce11o »

Si hai ragione, nel configuratore scrive fari diurni in tutti gli allestimenti, fatta eccezione per l'allure dove specifica al led.

M'è venuto di chiedertelo, perché stavo giust'appunto consultando la brochure segnalata da papapa http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... re_208.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; e anch'io sono orientato verso quell'allestimento.

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

Frank208 ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove viene inserito il lettore cd??
Visto ke tt le foto le ho visto sono escluse di lettore!! Grazie
se segui i nostri commenti...proprio venerdì stavam parlando dei punti deboli della 208...
il lettore cd và pagato a parte...75€ mi sembra...non è di serie su nessuna versione...come anche il bracciolo centrale...optional che a mio avviso andavano messe di serie nell'allure... spero di aver esaudito i tuoi dubbi :)
208 1.4 hdi allure

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”