Cavoli non l'ho ancora sentito il suono da fuori!! devo farla provare a qualcuno e mettermi li fuori a sentire...nikelabirba ha scritto:sono gli stessi terminali di Neki : 105 x 70 ovali
sono diversi dai Supersprint che sono un po' più piccoli e si montano senza allargare il paraurti , solo togliendo gli originali .
Per mettere questi invece c'è da allargare parecchio , a sx . Poi si fa simmetrico a dx .
Ho parecchie foto , le metterò appena avrò un po' di tempo ...
Il silenziatore finale è Supersprint omologato per Rcz 156 .
Com'è il suono ,Luca ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi RCZ - idee e altro
Re: Scarichi RCZ - idee e altro
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e' quando ci becchiamo te lo faccio sentire io il rumore che fa'

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
ok, ci conto! dai organizziamo un ritrovooooooo!!!mirketto75 ha scritto:e' quando ci becchiamo te lo faccio sentire io il rumore che fa'![]()
![]()
![]()
ciaooooooo
Vieni all'incontro in emilia. Son curioso di vederla
ma scusa Lolli...., sul tuo profilo c'è scritto località milano?? e dobbiamo incontrarci in emilia per vederci??Lolli ha scritto:Vieni all'incontro in emilia. Son curioso di vederla

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
bravo diglielo tu a questi vecchioni con il bastone...
magari...la butto li'...ci si becca giovedi' sera zona settala....

magari...la butto li'...ci si becca giovedi' sera zona settala....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Io non ho nessun problema! per me settala o altrove va bene! giovedi sera per ok!mirketto75 ha scritto:bravo diglielo tu a questi vecchioni con il bastone...![]()
![]()
![]()
magari...la butto li'...ci si becca giovedi' sera zona settala....![]()
ciaoooooo
se qualcuno vuole unirsi...
ok, birretta giovedi sera?
magari lavo la macchina, ho un chilo di polvere e devo pure fare il ritocco col pennello di Giotto perchè per colpa di quei dannati sensori di parcheggio che andavano per i fatti loro ho cioccato leggermente il sedere contro una 500
magari lavo la macchina, ho un chilo di polvere e devo pure fare il ritocco col pennello di Giotto perchè per colpa di quei dannati sensori di parcheggio che andavano per i fatti loro ho cioccato leggermente il sedere contro una 500
creato evento per giovedi sera...
andatevi a iscrivere...anzi no...vi ho iscritti io

Ottimo! io ci sono!Lolli ha scritto:creato evento per giovedi sera...![]()
vi avviso subito...., io la macchina non la lavo!
ciaoooo
Ritirata questa sera... prime foto "bagnate"

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...segue...
...ecco qua... o ci vai proprio dentro con il naso o non te ne accorgi, tranne perchè non esce fumo...
...credo solo che siano da rialzare di qualche mm come angolazione... mi sembrano leggermente più bassi... ma oggi non è la giornata per verificare...
Costo complessivo materiale , verniciatura diffusore e manodopera più auto sostitutiva circa 640 euro
Pèrò mi piace...

...ecco qua... o ci vai proprio dentro con il naso o non te ne accorgi, tranne perchè non esce fumo...

...credo solo che siano da rialzare di qualche mm come angolazione... mi sembrano leggermente più bassi... ma oggi non è la giornata per verificare...
Costo complessivo materiale , verniciatura diffusore e manodopera più auto sostitutiva circa 640 euro

Pèrò mi piace...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
640€ ?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!? scusami..ma secondo me è un furto
Stica...gli "sfizi" costano cari!
Cmq non è male anche se non approvo il raddoppio...

Cmq non è male anche se non approvo il raddoppio...