Frank208 ha scritto:Scusate la l'Allure ke tipo di volante ha?? Pelle normale o quello fiori??
Grazie mille
Ti confermo che ha il volante in pelle pieno fiore...

Moderatore: Moderatori
Frank208 ha scritto:Scusate la l'Allure ke tipo di volante ha?? Pelle normale o quello fiori??
Grazie mille
Mi è venuta 13.800 euro, con metallizzato, fendinebbia, radio cd, sensori parcheggio posteriori e ruota di scorta dimensioni originali (+navigatore omaggio), non ho chiesto per i finestrini elettrici posteriori ma credo non siano montabili, a meno che non ci sia qualche pacchetto che li comprende (ma da quello che ho visto non c'è nemmeno nei pacchetti)ISOLAISCHIA ha scritto:Ciao Tonyx ti poSso chiedere quanto ti e' venuta a fare la 1.4 active?io ho preso la 1.2 spero arrivi a giugno,ma sulla active si potevano mettere i finestrini posteriori elettrici?
Tonyx ma hai fatto qualche permuta?ti posso chiedere se è 3 o 5 porte?t0nyx ha scritto:Mi è venuta 13.800 euro, con metallizzato, fendinebbia, radio cd, sensori parcheggio posteriori e ruota di scorta dimensioni originali (+navigatore omaggio), non ho chiesto per i finestrini elettrici posteriori ma credo non siano montabili, a meno che non ci sia qualche pacchetto che li comprende (ma da quello che ho visto non c'è nemmeno nei pacchetti)ISOLAISCHIA ha scritto:Ciao Tonyx ti poSso chiedere quanto ti e' venuta a fare la 1.4 active?io ho preso la 1.2 spero arrivi a giugno,ma sulla active si potevano mettere i finestrini posteriori elettrici?
No tranquillo, non è caro, ho fatto la permuta con altra auto del 2001, da rottamareISOLAISCHIA ha scritto:Tonyx ma hai fatto qualche permuta?ti posso chiedere se è 3 o 5 porte?t0nyx ha scritto:Mi è venuta 13.800 euro, con metallizzato, fendinebbia, radio cd, sensori parcheggio posteriori e ruota di scorta dimensioni originali (+navigatore omaggio), non ho chiesto per i finestrini elettrici posteriori ma credo non siano montabili, a meno che non ci sia qualche pacchetto che li comprende (ma da quello che ho visto non c'è nemmeno nei pacchetti)ISOLAISCHIA ha scritto:Ciao Tonyx ti poSso chiedere quanto ti e' venuta a fare la 1.4 active?io ho preso la 1.2 spero arrivi a giugno,ma sulla active si potevano mettere i finestrini posteriori elettrici?
a me la 1.2-82cv 5 p ,metalizzato,ruota di scorta + lettore cd + pack urban 14.450,00 €....mi sa che ho pagato caro allora
Allora confermi la foto che hai postato prima? Pelle Claudia sono proprio così? Beeeeeeellii......non vedo l'ora di sedermici sopraStevix ha scritto:Oggi mi hanno fatto vedere una 5 porte allure, con i sedili in pelle Claudia, come quella che ho ordinato io. Più l'ho guardata e più mi è piaciuta, dal vivo e tutt'altra cosa. Per l'ennesima volta confermo che non ho avuto nessun problema con il volante, senza regolare i sedili e senza regolare il volante avevo la visuale del cruscotto completamente libera, purtroppo non l'ho potuta provare, ma mi hanno promesso che sarà possibile farlo dal 15 di questo mese. L'unica cosa che mi è dispiaciuto, ma è una banalità, purtroppo la 5 porte ha lo scarico nascosto, il solito tubo piegato dietro al paraurti, a differenza della 3p che ha lo scarico cromato in vista, anche se nel configuratore della 5 porte parla di scarico cromato... Vabbè piccolezze, però a me piaceva così ....![]()
Quanto hai ottenuto di sconto con la rottamazione, se posso chiedere?t0nyx ha scritto:ho fatto la permuta con altra auto del 2001, da rottamare