PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MMM File
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da MMM File »

Frank208 ha scritto:Scusate la l'Allure ke tipo di volante ha?? Pelle normale o quello fiori??
Grazie mille

Ti confermo che ha il volante in pelle pieno fiore... 8)
Nascono alcuni a infinita notte...

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

ISOLAISCHIA ha scritto:Ciao Tonyx ti poSso chiedere quanto ti e' venuta a fare la 1.4 active?io ho preso la 1.2 spero arrivi a giugno,ma sulla active si potevano mettere i finestrini posteriori elettrici?
Mi è venuta 13.800 euro, con metallizzato, fendinebbia, radio cd, sensori parcheggio posteriori e ruota di scorta dimensioni originali (+navigatore omaggio), non ho chiesto per i finestrini elettrici posteriori ma credo non siano montabili, a meno che non ci sia qualche pacchetto che li comprende (ma da quello che ho visto non c'è nemmeno nei pacchetti)
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

MMM FILE grazie!!!!

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Ho visto in internet le chiavette USB Peugeot però non so ne dove comprarle manco quando costa!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa??

ISOLAISCHIA
Peugeottista curioso

Messaggio da ISOLAISCHIA »

t0nyx ha scritto:
ISOLAISCHIA ha scritto:Ciao Tonyx ti poSso chiedere quanto ti e' venuta a fare la 1.4 active?io ho preso la 1.2 spero arrivi a giugno,ma sulla active si potevano mettere i finestrini posteriori elettrici?
Mi è venuta 13.800 euro, con metallizzato, fendinebbia, radio cd, sensori parcheggio posteriori e ruota di scorta dimensioni originali (+navigatore omaggio), non ho chiesto per i finestrini elettrici posteriori ma credo non siano montabili, a meno che non ci sia qualche pacchetto che li comprende (ma da quello che ho visto non c'è nemmeno nei pacchetti)
Tonyx ma hai fatto qualche permuta?ti posso chiedere se è 3 o 5 porte?
a me la 1.2-82cv 5 p ,metalizzato,ruota di scorta + lettore cd + pack urban 14.450,00 €....mi sa che ho pagato caro allora :mad:
Peugeot 208 Activa Grigio Shark + ruota di scorta+ pack urban + lettore cd

luck91

Messaggio da luck91 »

appena tornato dalla peugeot.che dire se non che è spettacolare =P~ =P~ .ho visto un allure con il pack vintage =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ che mi ha folgorato ed una active.quoto chi dice che dal vivo rende più che in fotografia e non ho avuto particolari problemi con la strumentazione.molto spaziosa,rifinita bene.per altre valutazioni aspetto di provarla settimana prossima :mrgreen:

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

ISOLAISCHIA ha scritto:
t0nyx ha scritto:
Tonyx ma hai fatto qualche permuta?ti posso chiedere se è 3 o 5 porte?
a me la 1.2-82cv 5 p ,metalizzato,ruota di scorta + lettore cd + pack urban 14.450,00 €....mi sa che ho pagato caro allora :mad:
No tranquillo, non è caro, ho fatto la permuta con altra auto del 2001, da rottamare ;)

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

P.s. anche la mia è 5 porte

ISOLAISCHIA
Peugeottista curioso

Messaggio da ISOLAISCHIA »

Ok grazie mille
Peugeot 208 Activa Grigio Shark + ruota di scorta+ pack urban + lettore cd

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Oggi mi hanno fatto vedere una 5 porte allure, con i sedili in pelle Claudia, come quella che ho ordinato io. Più l'ho guardata e più mi è piaciuta, dal vivo e tutt'altra cosa. Per l'ennesima volta confermo che non ho avuto nessun problema con il volante, senza regolare i sedili e senza regolare il volante avevo la visuale del cruscotto completamente libera, purtroppo non l'ho potuta provare, ma mi hanno promesso che sarà possibile farlo dal 15 di questo mese. L'unica cosa che mi è dispiaciuto, ma è una banalità, purtroppo la 5 porte ha lo scarico nascosto, il solito tubo piegato dietro al paraurti, a differenza della 3p che ha lo scarico cromato in vista, anche se nel configuratore della 5 porte parla di scarico cromato... Vabbè piccolezze, però a me piaceva così .... :hurted: :-)
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Stevix ha scritto:Oggi mi hanno fatto vedere una 5 porte allure, con i sedili in pelle Claudia, come quella che ho ordinato io. Più l'ho guardata e più mi è piaciuta, dal vivo e tutt'altra cosa. Per l'ennesima volta confermo che non ho avuto nessun problema con il volante, senza regolare i sedili e senza regolare il volante avevo la visuale del cruscotto completamente libera, purtroppo non l'ho potuta provare, ma mi hanno promesso che sarà possibile farlo dal 15 di questo mese. L'unica cosa che mi è dispiaciuto, ma è una banalità, purtroppo la 5 porte ha lo scarico nascosto, il solito tubo piegato dietro al paraurti, a differenza della 3p che ha lo scarico cromato in vista, anche se nel configuratore della 5 porte parla di scarico cromato... Vabbè piccolezze, però a me piaceva così .... :hurted: :-)
Allora confermi la foto che hai postato prima? Pelle Claudia sono proprio così? Beeeeeeellii......non vedo l'ora di sedermici sopra :mrgreen:
Nascono alcuni a infinita notte...

luck91

Messaggio da luck91 »

ci sei mai salito? :mrgreen:

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Scusate ma xke sulla 5 porte allestimento Allure non mettono lo scarico cromato anke se nella configurazione viene citato???

Marce11o
Peugeottista curioso

Messaggio da Marce11o »

t0nyx ha scritto:ho fatto la permuta con altra auto del 2001, da rottamare ;)
Quanto hai ottenuto di sconto con la rottamazione, se posso chiedere?

papapa

Messaggio da papapa »

Non vedo l'ora di vederla e di guidarla :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”