PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi RCZ - idee e altro
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Scarichi RCZ - idee e altro
L'altro che potrebbe averli è prowler.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
.oppure morenos. Entrambi hanno fatto gli scarichi.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- itheworld
- Peugeottista appassionato
visto che molto a breve monterò supersprint piu 4 finali forse potrei dare via anche i miei 

Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Ovviamente li darai a me vero!?! C becchiamo a parco leonardo 

- nikelabirba
esteticamente ci stanno bene , la resa è ottima ma ...
ne riparliamo in inverno , quando tutti vedranno che fuma solo a sx ...
...
scusate se rompo le uova nel paniere .... ma ho deciso di non fare più scarichi finti neanche se mi pagano triplo , dopo un paio di esperienze qualche anno fa ... si prova un certo imbarazzo ad essere sgamati
ne riparliamo in inverno , quando tutti vedranno che fuma solo a sx ...

scusate se rompo le uova nel paniere .... ma ho deciso di non fare più scarichi finti neanche se mi pagano triplo , dopo un paio di esperienze qualche anno fa ... si prova un certo imbarazzo ad essere sgamati
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
Quoto tutto...tranne il fatto che poi ci stiano bene, a me onestamente non piacciono soprattutto su una macchina che non spinge così tanto :/nikelabirba ha scritto:esteticamente ci stanno bene , la resa è ottima ma ...
ne riparliamo in inverno , quando tutti vedranno che fuma solo a sx ......
Per quanto esteticamente Siano belli e donino simmetria al design...il vero motivo per cui non li voglio mettere e' che col nostro 1,6litri sono fuori logica
Con la ragione non posso che quotarti!...., ma io sono troppo tamarro inside!!Lolli ha scritto:Per quanto esteticamente Siano belli e donino simmetria al design...il vero motivo per cui non li voglio mettere e' che col nostro 1,6litri sono fuori logica

e pensare che per le moto vale esattamente la regola contraria!! MAI non avere un 4 in 1 !!!

Ciao m interessano i 4 scarichi x la mia rcz...... Posso modifacare il mio rumore.... Farlo piu accativante..stile benzina?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
molto difficile.... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- nikelabirba
stile benzina .... ?
impossibile
inoltre il fap è un tappo pazzesco , forse potresti provare a mettere un tubo diretto al posto del silenziatore finale . Ma non aspettarti granchè ...
impossibile
inoltre il fap è un tappo pazzesco , forse potresti provare a mettere un tubo diretto al posto del silenziatore finale . Ma non aspettarti granchè ...
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
un tubo diretto al posto del silenziatore'? ma ne risente?
- nikelabirba
no , non ne risente
Ancora qualche immagine sugli scarichi destri fasulli della mia RCZ...
Il fatto dei quattro scarichi inutili su una 1.6 , beh non sono d'accordo , la 500 Abarth ha lo scarico vero doppio , pure la Gulietta quadrifoglio verde 1750...
Per il discorso solo estetico , ho gia scritto come la penso , non volevo toccare in alcun modo la meccanica originale... vero avrei messo solo un' upgrade peugeot originale al massimo...
...per l'inverno poi... ci penseremo... con tutti quelli che non sanno nemmeno cosa è una RCZ figurati chi sa che è un 1.6...
(Cmq il BMW 4 Cilindri Turbo di F.1 degli anni 80 per la cronaca aveva in config. qualifica 1200 Cv!!!
)
Il fatto dei quattro scarichi inutili su una 1.6 , beh non sono d'accordo , la 500 Abarth ha lo scarico vero doppio , pure la Gulietta quadrifoglio verde 1750...
Per il discorso solo estetico , ho gia scritto come la penso , non volevo toccare in alcun modo la meccanica originale... vero avrei messo solo un' upgrade peugeot originale al massimo...
...per l'inverno poi... ci penseremo... con tutti quelli che non sanno nemmeno cosa è una RCZ figurati chi sa che è un 1.6...

(Cmq il BMW 4 Cilindri Turbo di F.1 degli anni 80 per la cronaca aveva in config. qualifica 1200 Cv!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Anche se la coppia di destra è finta,è venuto cmq fuori un gran bel lavoro esteticamente 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-