PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci xenon
luci xenon
raga'ho cambiato le luci normali con le luci a lo XENON,SUPERRRRRRR si vede super,con la nebbia,con la neve, con l'acqua,con buio profondo si vede super sembra giorno davanti alla macchina,non disturba nesunno.e ho pagato.....50euro con montaggio.non qua in ITALIA ma in romania.........
Re: luci xenon
se sei soddisfatto e hai speso davvero quella cifra, hai fatto un ottimo affare 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
soddisfattisimo ed e la verita..........
anch'io le voglio montare ma adesso ho un'altro problema.......ho sostituito una lampada che si era fulminata e ho messo male la molla che tiene ferma la lampadina........e l'ho persa..........
sapete dove posso trovarla?? sono andato da piu' elettrauti e anche alla peugeot.......ma niente!!!!

sapete dove posso trovarla?? sono andato da piu' elettrauti e anche alla peugeot.......ma niente!!!!
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Ho già letto di qualcuno che aveva perso la molla come te...e ha risolto costruendosela artigianalmente perchè nessuno voleva vendergliela. Mi spiace 

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
R: luci xenon
Mio padre mi ha spedito quella del suo fanale rotto nell'incidente.......peugeot 307........spero che vada bene!!!!
Pero' e' assurdo che non facciano un ricambio cosi'.........
Inviato dal mio GT-I9003
Pero' e' assurdo che non facciano un ricambio cosi'.........

Inviato dal mio GT-I9003
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
Anche a me si è fulminata la prima lampada da quando ho la 807 norwest ; pensavo venisse fuori una segnalazione sul computer di bordo , invece nulla . E' giusto che sia così ?
-
- Peugeottista curioso
Prestare attenzione alla installazione di impianti xenon, perché il produttore non è consigliabile installarli perché producono solo problemi peugeot elettronici, malfunzionamenti del computer.