PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto in cristallo o no? Nuova 208
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Tetto in cristallo o no? Nuova 208
anche io l'avrei presa con il tetto in vetro è stupenda! forse il venditore voleva rifilarti qualche modello che stava per arrivare. la macchina la devi scegliere tu non lui! Complimenti!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Ma lo spoiler è optional o ce l'ha di serie? Fa parte di qualche pacchetto?
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Personalmente non saprei dirtelo
Però è troppo bello e gli dona una linea moooolto più accattivante

Però è troppo bello e gli dona una linea moooolto più accattivante

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Accattivante è dire poco. Per quello casomai mi mangerò i gomiti se scopro che avrei potuto ordinarlo...
Peugeot 207cc feline 110cv
La mia 3008 ha il tetto panoramico e quando guardo quelle senza tetto pana mi sembrano altre macchine
Ottima scelta

Ottima scelta

208 1.2 VTi Allure 5p
io ho provato la 1,4 HDi con il cambio sequenziale e lo stop&start. L'auto aveva sia lo spoiler e sia il tetto panoramico. Quindi credo che lo spoiler sia di serie su questa motorizzazione 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di

- leonerampante
Il concessionario mi ha confermato che lo spoiler è di serie per ora solamente nella versione "blu lion" (tipo bluemotion etc) della 208 ovvero con 1.4 S&S e cambio robotizzato.
Cmq hai fatto bene, il tetto in cristallo non solo dà ariosità ad una macchina che non è certo un panfilo ma è scenica e come già detto non "invecchia" mai (ed è più resistente alla grandine piccola) , non solo ma con il tetto in cristallo ti danno nel pacchetto i cristalli oscurati posteriorie se fai due conti conviene, per la mia 308 per delle bieche pellicole hanno chiesto la bellezza di 400 euri, qua si parla dio vetri scourati
Cmq hai fatto bene, il tetto in cristallo non solo dà ariosità ad una macchina che non è certo un panfilo ma è scenica e come già detto non "invecchia" mai (ed è più resistente alla grandine piccola) , non solo ma con il tetto in cristallo ti danno nel pacchetto i cristalli oscurati posteriorie se fai due conti conviene, per la mia 308 per delle bieche pellicole hanno chiesto la bellezza di 400 euri, qua si parla dio vetri scourati
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
-
- Peugeottista curioso
Quotomassi.drago ha scritto:Anke io come MMM avrei preso il tetto in vetro, perchè il tetto scuro specie su auto bianca o chiara (come le foto qui sopra) per me ci sta da dio.
ehm...

EX-Peugeot 206Sw 1.4hdi rosso lucifero-
ora corsa b-color 1.7 131cv
ora corsa b-color 1.7 131cv
-
- Peugeottista novello
Ordinata con tetto ciel perchè la macchina l'ho presa bianca con i vetri oscurati posteriori e cerchi 16 più scuri!
Adoro il tetto panoramico, lo ha la mia attuale 407 e nn riuscirei a farne a meno. L'unica pecca che in questa sarà tendina manuale...io sono leggermente abituata all elettrico!!!
Adoro il tetto panoramico, lo ha la mia attuale 407 e nn riuscirei a farne a meno. L'unica pecca che in questa sarà tendina manuale...io sono leggermente abituata all elettrico!!!

In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
In effetti si son sprecati, che ci voleva a farlo elettrico come per le altre vetture. E non è neanche previsto,quindi è stata proprio una scelta commerciale voluta!let your body drive ha scritto: L'unica pecca che in questa sarà tendina manuale...io sono leggermente abituata all elettrico!!!
208 1.2 VTi Allure 5p
- unknown84
Avete fatto benissimo a prenderla con il tetto in vetro ragazzi... Quando ho ordinato la 207 me lo avevano proposto, ma io per risparmiare quella miseria di 400€ (è la prima volta in vita mia che faccio una speculazione così stupida) non l'ho voluto bollandolo come inutile, e pensare che il conce aveva anche insistito parecchio....
L'altra settimana sono andato a provare la 208..... con il tetto panoramico...... e quando sono tornato a casa mi sarei preso a calci nei.....
L'altra settimana sono andato a provare la 208..... con il tetto panoramico...... e quando sono tornato a casa mi sarei preso a calci nei.....
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
ciao ragazzi sono nuovo e devo acquistare la 208 spero,vorrei sapere una cosa, il tettuccio in cristallo secondo voi va entrare piu calore nell'abitacolo o meglio tettuccio bianco?
Chiaro bisogna usarlo con criterio... con un sole agostiano alle 14 di sicuro tenerlo chiuso mi sembra il minimo... ma in tutti gli altri casi x me è uno spasso! Io l'ho preso x la mia 208 

Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Soddisfattissimo, ragazzi!
Lo consiglio vivamente. Per evitare l'eccessivo calore basta tenere la tendina tirata col sole ma la sera è meraviglioso...
L'altra sera con la ragazza abbiamo reclinato i sedili e guardato le stelle...questo non ha prezzo

Lo consiglio vivamente. Per evitare l'eccessivo calore basta tenere la tendina tirata col sole ma la sera è meraviglioso...
L'altra sera con la ragazza abbiamo reclinato i sedili e guardato le stelle...questo non ha prezzo

Nascono alcuni a infinita notte...
quasi come una cabrio

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di