anche io sono rimasto un po deluso...ti dirò...a 100€ forse mi piacevano di più...però a quel prezzo...le luci sono enormi...sembrano acnhe gialle..boh...
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:anche io sono rimasto un po deluso...ti dirò...a 100€ forse mi piacevano di più...però a quel prezzo...le luci sono enormi...sembrano acnhe gialle..boh...
100 euro o poco di più è anke per me il giusto valore da attribuirgli.... qualsiasi richiesta sopra a questa cifra me le fa bocciare.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Cavoli, chissà perchè hanno optato per dei led così grandi! anche a me non fanno impazzire!
nonostante io sia uno che apprezza molto i led diurni...questi non li vedo per nulla ben integrati!
peccato!! si giocano male la carta di venderne parecchi! ovviamente anche le cifra richiesta è
vergognosamente alta! credo che con un design azzeccato e un prezzo di vendita di 300/350
euro avrebbero fatto furore!
Mmh led troppo grandi e poi i fendinebbia che fine fanno?
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
ciao ragazzi ho una rcz diesel 163 cv----per non avere mai problemi......quanti cavalli posso mettergli? in ripresa e velocita' quanto acquisto? e mi consumera' di piu ......aumentando di cv? IL PREZZO X FAR QUESTA OPERAZIONE?
GRAZIE
Buttati in garage...boh..nn capisco che diavolo d scelta hanno fatto...potevano farli fatti bn..ovvero fendi+led decenti!!!! Altrimenti era meglio se lasciavano stare..booooh
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Buttati in garage...boh..nn capisco che diavolo d scelta hanno fatto...potevano farli fatti bn..ovvero fendi+led decenti!!!! Altrimenti era meglio se lasciavano stare..booooh
Era difficile integrare il fendi vicino alla diurna , ma li trovo orrendi personalmente , e levando il fendi si dà un bel calcio alla sicurezza... forse si poteva integrare qualcosa sul paraurti tipo la non stupefacente L rovesciata del nuovo frontale 308 che fa molto albero di festività natalizia...
...bel lavoro invece sulla 3008 dove li hanno integrati nei fari... anche se , visto quello che costa un faro con lampade xenon della Rcz...
IMPORTANTE: Questi fari diurni si montano al posto dei fendinebbia di serie eliminando quindi questa funzione.
Ordinare tassativamente i connettori provvisori riferimento 6584.75 (vedere riferimenti collegati)
FOTOGRAFIA NON CONTRATTUALE
DESCRIZIONE
Serie di 2 fari diurni, composti ognuno da 6 LED, inseriti in una maschera cromata e integrati in un insieme laccato nero.
CARATTERISTICHE TECNICHE
L’avviamento richiede un passaggio DiagBox per completare l’installazione.
Questi fari diurni si installano nella zona inizialmente riservata ai fendinebbia.
ARGOMENTAZIONI COMMERCIALI
Questi fari inediti a LED, studiati dal centro Stile Peugeot, costituiscono una nota luminosa unica e distintiva
La luminosità superiore del LED offre maggiore sicurezza al guidatore.
Le emissioni dal calore qualsi nullo e l’insensibilità alle vibrazioni consentono una durata di vita di 100.000 ore, pari circa a 10 anni in funzionamento continuo.
Il numero di accensioni e spegnimenti non influisce sulla durata di vita.
Questi fari diurni soddisfano le norme di omologazione in vigore e la legislazione europea.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi viene in mente la pubblicità della coppia che va a comprare il Dacia duster e saputo il prezzo esclama: "volevamo spendere molto di più". Ecco in questo caso è il contrario.... cara Peugeot.... volevamo spendere molto di meno!!! E per inciso tenerci pure i fendinebbia!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP